"C'è solo un presidente". Speciale calcio Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Chissà se un giorno un altro Berlusconi ci guiderà con la stessa passione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sapete perché in questo forum spesso litighiamo e ci arrabbiamo con dirigenza, giocatori,proprietà vere o presunte?Perché qualcuno ci ha regalato sogni e ci ha abituati a stare a 3 metri da terra ed io quella leggerezza provata nello stare a 3 metri da terra me la porto nel cuore fino all'ultimo dei miei giorni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Sapete perché in questo forum spesso litighiamo e ci arrabbiamo con dirigenza, giocatori,proprietà vere o presunte?Perché qualcuno ci ha regalato sogni e ci ha abituati a stare a 3 metri da terra ed io quella leggerezza provata nello stare a 3 metri da terra me la porto nel cuore fino all'ultimo dei miei giorni.
Siamo stati tifosi fortunati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Lo speciale di questa sera dovrebbe ricordare a qualcuno che dove siamo arrivati non lo abbiamo fatto solo coi soldi ma anche coi valori, le idee, il coraggio, la continuità e le ambizioni.

Quel Milan era davvero una famiglia.
Non abbiamo solo vinto ma riscritto la storia.

Senza anima non vi saranno mai vittorie.
Con buona pace del fido Argo, l'amico algoritmo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
lo guarderò appena esce in streaming, ero al cinema
spero già ora in seconda serata


edit:

ho visto che già è online su mediaset play, me lo sparo subito !
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Fino al 2006-2007 tanti grazie. Poi per una decade ci ha lasciato morire lentamente, per poi venderci a un tizio senza denaro finanziato da un fondo avvoltoio. Ci ha rovinato il futuro.
Ci ha affossati nei suoi ultimi anni di presidenza, forse volutamente, forse no, ufficialmente non lo sapremo mai, ufficiosamente ci siamo fatti la nostra idea. Ma ciò che ha portato lui al Milan gli altri lo possono solo leggere nei libri di storia sportiva, senza SE e senza MA. Il Milan è diventato Grande (con la G maiuscola) soprattutto grazie a Silvio Berlusconi. Punto. Indipendentemente dalle simpatie politiche, dalla melma che ha combinato, nessun'altra squadra in italia può vantare ciò che possiamo vantare noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>