CDK: tutti in soccorso:"Il gol arriverà". Titolare a Firenze?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Fare gol non vuol dire giocare bene non che si gli sbatte due volte la palla sulla testa a limone che si ritrova e fa gol diventa un buon giocatore.
Qui manca l'ABC
per me la tecnica ce l'ha,contro il Bologna ha fatto un assist che un brocco non lo farebbe mai.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
però i gol in Belgio più semplici di quello di ieri ne ha fatti...basta vedere i video😊
Difatti il suo problema non è di gol, il suo problema è che non da alcun contributo tecnico,tattico e agonistico alla squadra, il suo supporto è 0, come giocare in 10.
Vediamo i dati sul nostro baricentro dal minuto in cui è entrato?
Abbiamo giocato esattamente come l',ultima mezz'ora di Genova con la Doria, è come essere in 10.
Baka ad esempio è un cesso ma le 2/3 cose utili le ha fatte, lui non sa fare nulla.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Comunque vedere Kvarat che sembra Kaka ed è già in doppia cifra di gol e assist dopo mezzo campionato, ed è stato pagato 1 sputo, mentre noi siam qui a sperare che questo pagato oltre il triplo si sblocchi con la fiorentina, fa rosicare eh
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
per me la tecnica ce l'ha,contro il Bologna ha fatto un assist che un brocco non lo farebbe mai.
Anche marras del Cosenza sa fare quelle giocate, anche Aladino diamanti a 45 anni....
Un tocco di palla non fa un calciatore, un calciatore e tutt'altro, questo non è un calciatore è un toccatore di palla.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
guardate io vi capisco, ma nel calcio le cose cambiano in fretta...è un momento. Anche Dennis Bergkamp sembrava una sega all'inter....tempo al tempo
Anch'io capisco la posizione di qualcuno, capisco i mille paragoni per giustificare le proprie posizioni (tra l'altro tutti confutabili), ma un calciatore si vede da poche cose lui non ne ha mezza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,047
Reaction score
15,296
guardate io vi capisco, ma nel calcio le cose cambiano in fretta...è un momento. Anche Dennis Bergkamp sembrava una sega all'inter....tempo al tempo
Boh io metto in conto che ci sono i fenomeni che fanno bene ovunque e poi ottimi giocatori che fanno bene in determinate società. Potrebbe non funzionare mai da noi..O più probabilmente diventerà un fenomeno all'ultimo anno di contratto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Alla fine possiamo girarla come vogliamo, ma giocare nel Milan, in Serie A, a San Siro davanti a 60/70 mila anime, mette una pressione addosso che non tutti sono in grado di gestire.

Ci vuole personalità. Ed è probabile che lui non sia quel tipo di giocatore.
Infatti. Forse si sbloccherà e il suo rendimento migliorerà, ma non sarà mai un grande giocatore.
Ne abbiamo visti tanti non reggere la pressione al Milan e magari trovare maggiori fortune in squadre minori. Devo dire però che nessuno mi è sembrato tanto in difficoltà come lui.
Per dire, Traorè era un giocatore da Lega Pro, e si vedeva da come trattava il pallone. Ma lui era proprio scarso.
Non metto in dubbio invece che CDK sia forte tecnicamente. Eppure sembra peggio di Traorè.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Anche marras del Cosenza sa fare quelle giocate, anche Aladino diamanti a 45 anni....
Un tocco di palla non fa un calciatore, un calciatore e tutt'altro, questo non è un calciatore è un toccatore di palla.
va bene,ma ragazzi non può migliorare? Abbiamo deciso che è un cesso,e ci sta, io non la vedo così.
Sta giocando troppo poco per dire che è un cesso,va visto quando gioca in continuità, se gioca solo 10 minuti a partita come cacchio fa a migliorare??
 
Alto
head>