CDK ad un passo dall'Atalanta. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Calciomercato.com conferma le news precedenti di Sky e aggiunge: De Ketelaere vicinissimo all’Atalanta: operazione in prestito, Oggi c'è stata un'accelerazione.
Prestito secco è perfetto. Io in CDK ci credo, e mi dispiace non si sia voluto dare un’altra occasione ad un giovane come lo si è fatto con Tonali o Leao.

L’Atalanta è ideale, Gasp ha molto da insegnare al giocatore (più di Pioli). Inoltre sarà più sereno, ed il ragazzo potrà lavorare sull’aspetto mentale che era il suo vero freno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,170
Reaction score
10,866
spero prestito secco o obbligo, non diritto e controriscatto perchè è assurdo pagare per riavere per un nostro giocare

del resto quest'anno hanno mostrato di poter spendere queste cifre per un solo giocare come Tourè
allora prestito oneroso e obbligo tra un anno in caso di coppe europee per esempio
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Escludendo il prestito con obbligo, se:
-prestito con diritto deve almeno prevedere una plusvalenza, ma il prestito non deve essere gratuito
-prestito secco deve essere molto oneroso.

In sostanza non deve pesare a bilancio e deve mettere l'Atalanta nelle condizioni di doverlo schierare.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi sembra una cavolata.

Se lo dai in prestito secco meglio un Lecce che te lo fa giocare sempre.

All Atalanta pronti via parte in panca.
O si dimostra un fenomeno o gasperini di sicuro non fa carità mettendolo in campo essendo un prestito manco di loro proprietà, piuttosto valorizzano Lookman o chi per lui… se si dimostra un fenomeno son problemi perché l’Atalanta poi diventa magari una diretta competitor (se non lo è già).

Bisogna vedere se c è qualche legame con KOOPMEINERS, magari uno scambio di prestiti chi lo sa.
All’Atalanta arrivi, stai in panca e impari. È stato così anche per Koopmainers
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Boh prestito con diritto… capisco la mossa dell’Atalanta che a rischio zero o si prende un fenomeno o al limite lo rispedisce… ma non la nostra. Che vantaggi avremmo?

A quel punto lo dai in Spagna in prestito con diritto se proprio non ci credi.
Ma all’Atalanta?!

Bisogna vedere chi lo cerca. Per ora le squadre che lo volevano non hanno convinto il ragazzo. L'Atalanta invece si, il ragazzo ha detto si. Rimanere non può rimanere, è palese.

Ora sarà da capire la formula. Probabile sia un prestito oneroso, diritto di riscatto, percentuale alta su prossima rivendita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,031
Reaction score
1,211
Anche sportmediaset parla di diritto di riscatto. Se è così l'abbiamo perso raga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>