CDK ad un passo dall'Atalanta. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Escludendo il prestito con obbligo, se:
-prestito con diritto deve almeno prevedere una plusvalenza, ma il prestito non deve essere gratuito
-prestito secco deve essere molto oneroso.

In sostanza non deve pesare a bilancio e deve mettere l'Atalanta nelle condizioni di doverlo schierare.
appunto, bravo.

aspettiamo la formula, mi aspetto tanto da furlani.
non voglio vedere vaccate alle quali sono troppo abituato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Per essere una buona operazione dovrebbe essere almeno un prestito oneroso. Ma non penso
L'Atalanta forse è l'unica squadra italiana in cui potrebbe esprimersi bene. Lo spero, anche se non so quanto sarà titolare. Io lo avrei dato in Olanda o in Francia (dove anche Paquetà sembrava rinato) per valorizzarlo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque al di la di tutto con noi è finito, anzi non è mai iniziato.
non ha la personalità per imporsi da noi punto e stop.
è inutile dire "eh ma se dopo sboccia", qui non sboccia perchè è un cagasotto oltre che a mio parere molto scarso.
se non abbiamo dato tempo a paquetà non vedo perchè dovremmo darne a questo che ha fatto 30 volte peggio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Per essere una buona operazione dovrebbe essere almeno un prestito oneroso. Ma non penso
L'Atalanta forse è l'unica squadra italiana in cui potrebbe esprimersi bene. Lo spero, anche se non so quanto sarà titolare. Io lo avrei dato in Olanda o in Francia (dove anche Paquetà sembrava rinato) per valorizzarlo

Sarà sicuramente oneroso. Tipo 5/6 milioni (7 è il nostro costo ma l Atalanta tirerà un po’) con diritto a 22.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Calciomercato.com conferma le news precedenti di Sky e aggiunge: De Ketelaere vicinissimo all’Atalanta: operazione in prestito, Oggi c'è stata un'accelerazione.
Il prestito è l'operazione peggiore possibile che certifica la perdita quasi totale dell'investimento. A Bergamo non vedrà mai il campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>