Cardinale:"Voglio vincere, io odio perdere. Organizzazione e sostenibilità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Davvero? Io pensavo ci prendessero per il **** perchè non sono arrivati gli arabi
Si si ma infatti ci prendono in giro....ma si vede che è la classica reazione di chi dentro sta scoppiando, che vede un ambiente rossonero entusiasta e il loro piuttosto depresso
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si si ma infatti ci prendono in giro....ma si vede che è la classica reazione di chi dentro sta scoppiando, che vede un ambiente rossonero entusiasta e il loro piuttosto depresso
Vabbè per quello ci vuole poco, l'ambiente Inter fa vomitare...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,128
Reaction score
2,218
Sei sadico sai @Super_Lollo , lanci il sasso e levi la mano, ti piace vedere il forum arrovellarsi in deliri e ipotesi di ogni genere eh? 😅 Dicci quello che sai invece di farci venire l'acquolina in bocca.. 🤤

Sa quello che sappiamo tutti. La squadra sarà rinforzata con sostenibilità e per lui già wuesto va più che benone
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,237
A me la cosa che più esalta (sempre che non si tratti di fotomontaggio) è la sua presenza in piazza Duomo per i festeggiamenti dello scudetto.
Le parole perfette alla prima conferenza stampa te le prepara lo staff ma quel gesto, se vero, è per me di un significato pazzesco.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io ho bisogno di vedere in concreto cosa farà da qui in avanti. Il discorso di investire sui giovani mi trova concorde, ma bisogna capire di quali giovani stiamo parlando. Se parliamo di gente come Lazetic è una cosa, De Ketelaere è un'altra.
Occorre una campagna acquisti aggressiva, speriamo di divertirci un po' anche con qualche acquisto giovane di spicco questa estate, anche se a parlare poi alla fine sarà il campo.
Aggressiva? Se é quella che si legge sui giornali io la definisco super agressiva!! Non ho proprio dubbi che il piano sia quello di far diventare il Milan una super potenza, dobbiamo scolpirci in testa che questo é un piano quinquennale che passa per lo stadio e soprattutto per i risultati sportivi. In questo senso é imperativo restare nelle prime quattro squadre in Italia (e questo passa per investimenti, non si scappa) e da un player trading fatto in maniera intelligente.

Sono eccitato, perché le conoscenze ci sono (ed é cio' che più conta), sono andato a rivedermi le operazioni RedBird in ambito sportivo. Alcune sono state magistrali e vincenti (certo il contesto cambia, il nostro é un caso complicato viste le competitor ed il livello da cui partiamo).

Per inciso, i colpi alla Lazetic (che tra l'altro mi sembra essere stato bocciato troppo in fretta) io gli farei a prescindere :ok: , ben vengano i Lazetic, che a volte diventano Lukaku. Va comunque ridimensionata l'importanza di tali colpi, al più devono essere piacevoli sorprese.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,855
Reaction score
800
Le prime dichiarazioni di Cardinale da presidente del Milan:

Cardinale:"Non mi piace perdere. Io voglio vincere. Fatto lavoro eccezionale, ora dobbiamo continuare, con umiltà e lavoro di gruppo. Odio perdere, mi sento un vincitore e voglio competere per vincere, con responsabilità. mi scuso se non so parlare italiano, imparerò. Mi congratulo con Elliott per quanto raggiunto. Investo da 25 anni nello sport, ma quello che avete fatto è incredibile Ho partecipato ai festeggiamenti dello scudetto da tifoso. Esperienza incredibile, nulla mi aveva dato questa eccitazione, in America il rapporto con i tifosi è diverso. Spero di rivivere queste emozioni. A questi livelli, tutti hanno i soldi, ma non tutti vincono. La differenza la fanno organizzarne, visione, un progetto a lungo raggio, sostenibile. Sapendo che i tifosi vogliono vincere, come tutti noi. Ho già iniziato le prime lezioni di Italiano e quello che ho già imparato è Forza Milan".

Furlani:"Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: 'Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan'. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l'orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere".

Non so ragazzi, voi che ne pensate? Io non riesco a farmi una mezza idea...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>