Cardinale:"Voglio vincere, io odio perdere. Organizzazione e sostenibilità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
Anche noi vogliamo vincere Gerry, non sai quanto. Pensa che il nostro motto non è "vincere è l'unica cosa che conta" e sai perchè? Perchè deve essere sottointeso, non vale nemmeno la pena dirlo. Dieci anni di Giannino ci hanno moncato e distrutto psicologicamente, ma siamo sempre qui, a portare in alto la gloriosa storia dell' AC MILAN.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Le parole non incantano più nessuno. Ci vogliono i fatti.
Io sono ottimista ma non per queste dichiarazioni.
Ricordo commenti entusiasti durante la presentazione di Fassone e Mirabelli, con tanto di striscioni dei tifosi che elogiavano quei due incapaci.
Ora alle parole devono seguire i fatti, non mi faccio incantare, ma come detto sono ottimista.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,608
La cosa che mi tranquillizza un minimo è che è vero sono un fondo ma questo Cardinale ci sta mettendo la faccia. Non si sta nascondendo dietro un “management” del fondo, qua a fare da parafulmine non ne vedo. Se si presentasse con intenzioni poco buone la faccia rimane la sua.
poi magari non spenderà milioni, ma che venga con buone intenzioni ne sono convinto. Altrimenti non si metterebbe così in primo piano, se ne sarebbe occupato come i Singer con un suo uomo di fiducia a far da parafulmine nel caso qualcosa non vada per il verso giusto. I singer son spuntati a Milano quando abbiamo vinto, prima il Milan ere gestito “dal fondo elliot” tramite la figura di Gazidis, mai intervistati e mai visto a milanello fisicamente i Singer.

Questo indizio mi fa ben sperare, così come l’entusiasmo di Maldini che si percepisce anche dalle foto, poi parleranno i fatti e da qui al 31 agosto alla fine mancano solo 3 mesi che diranno tanto se non tutto.

Ma sono meno pessimista di ieri, oggi. Speriamo!!
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Occhio Jerry a dire queste cose, potrebbero scoppiare milioni di fegati...

L'importante è che facciate le cose con convinzione e coerenza, meglio se in silenzio. I proclami stile Commisso lasciamoli ai pagliacci.
Fegati nerazzurri stanno già scoppiando... e la cosa è molto bella.
Poi magari Cardinale sarà un bluff, però già così mi sta dando soddisfazioni :D
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ora mi auguro,vi auguro,lo auguro ad ogni milanista,che Maldini e Massara sappiano spendere bene ciò che verrà messo a disposizione,e non parlo di polpette sìa chiaro,ma parlo di lasciar stare spese più o meno folli per feticci e robe varie(ogni riferimento a 35 mln per Berardi è puramente voluto.)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fegati nerazzurri stanno già scoppiando... e la cosa è molto bella.
Poi magari Cardinale sarà un bluff, però già così mi sta dando soddisfazioni :D
Davvero? Io pensavo ci prendessero per il **** perchè non sono arrivati gli arabi
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
494
Reaction score
287
Le prime dichiarazioni di Cardinale da presidente del Milan:

Cardinale:"Non mi piace perdere. Io voglio vincere. Fatto lavoro eccezionale, ora dobbiamo continuare, con umiltà e lavoro di gruppo. Odio perdere, mi sento un vincitore e voglio competere per vincere, con responsabilità. mi scuso se non so parlare italiano, imparerò. Mi congratulo con Elliott per quanto raggiunto. Investo da 25 anni nello sport, ma quello che avete fatto è incredibile Ho partecipato ai festeggiamenti dello scudetto da tifoso. Esperienza incredibile, nulla mi aveva dato questa eccitazione, in America il rapporto con i tifosi è diverso. Spero di rivivere queste emozioni. A questi livelli, tutti hanno i soldi, ma non tutti vincono. La differenza la fanno organizzarne, visione, un progetto a lungo raggio, sostenibile. Sapendo che i tifosi vogliono vincere, come tutti noi. Ho già iniziato le prime lezioni di Italiano e quello che ho già imparato è Forza Milan".

Furlani:"Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: 'Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan'. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l'orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere".
Sulle dichiarazioni: perfette ma poi, ovviamente, dovranno seguire i fatti.
Due cose mi sono piaciute:
1. l'uso esplicito della parola "vincere" che è sempre mancata nella gestione precedente.
2. la frase "A questi livelli, tutti hanno i soldi": sembra voler intendere, implicitamente, che noi avremo i soldi ma anche altri li avranno. Quindi a fare la differenza sarà, al solito, la competenza. Cose sempre dette e ridette qui.

Più in generale, va apprezzata una cosa: questo Signore non ha proferito parola durante la trattativa. Poi, a carte firmate, in meno di 48 h, ha incontrato tutti i livelli aziendali, le istituzioni, la controparte cittadina e perfino il sindaco di una possibile location dello stadio. Poi breve ma significativa conferenza e via, al lavoro. In due parole: serietà e concretezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>