Cardinale:"Voglio vincere, io odio perdere. Organizzazione e sostenibilità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Le prime dichiarazioni di Cardinale da presidente del Milan:

Cardinale:"Non mi piace perdere. Io voglio vincere. Fatto lavoro eccezionale, ora dobbiamo continuare, con umiltà e lavoro di gruppo. Odio perdere, mi sento un vincitore e voglio competere per vincere, con responsabilità. mi scuso se non so parlare italiano, imparerò. Mi congratulo con Elliott per quanto raggiunto. Investo da 25 anni nello sport, ma quello che avete fatto è incredibile Ho partecipato ai festeggiamenti dello scudetto da tifoso. Esperienza incredibile, nulla mi aveva dato questa eccitazione, in America il rapporto con i tifosi è diverso. Spero di rivivere queste emozioni.A questi livelli, tutti hanno i soldi, ma non tutti vincono. La differenza la fanno organizzarne, visione, un progetto a lungo raggio, sostenibile. Sapendo che i tifosi vogliono vincere, come tutti noi. Ho già iniziato le prime lezioni di Italiano e quello che ho già imparato è Forza Milan".

Furlani:"Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: 'Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan'. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l'orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere".
per adesso, abituati a Scaloni bel passo avanti con le parole.
Sotto coi fatti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
Su twitter gira questa, direi che mi sembrano visi distesi. Sul tema Maldini dovremmo essere tranquilli, vediamo ora che combiniamo sul mercato

FUKxt5bXoAExYC5
L'ha pubblicata direttamente il Milan sul suo profilo Twitter. Direi che il rinnovo è fatto.

Daje!
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Comunque dichiarazioni buone,diciamo che mal che vada abbiamo il cubo parato da Elliott.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Su twitter gira questa, direi che mi sembrano visi distesi. Sul tema Maldini dovremmo essere tranquilli, vediamo ora che combiniamo sul mercato

Vedi l'allegato 2433
Avendo avuto la fortuna di interloquire con Maldini un paio di volte beccandolo per strada, questa foto sottolinea un particolare che solo chi lo ha visto dal vivo avrà notato: è ENORME, dalla TV non rende
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,849
Reaction score
2,011
Le prime dichiarazioni di Cardinale da presidente del Milan:

Cardinale:"Non mi piace perdere. Io voglio vincere. Fatto lavoro eccezionale, ora dobbiamo continuare, con umiltà e lavoro di gruppo. Odio perdere, mi sento un vincitore e voglio competere per vincere, con responsabilità. mi scuso se non so parlare italiano, imparerò. Mi congratulo con Elliott per quanto raggiunto. Investo da 25 anni nello sport, ma quello che avete fatto è incredibile Ho partecipato ai festeggiamenti dello scudetto da tifoso. Esperienza incredibile, nulla mi aveva dato questa eccitazione, in America il rapporto con i tifosi è diverso. Spero di rivivere queste emozioni.A questi livelli, tutti hanno i soldi, ma non tutti vincono. La differenza la fanno organizzarne, visione, un progetto a lungo raggio, sostenibile. Sapendo che i tifosi vogliono vincere, come tutti noi. Ho già iniziato le prime lezioni di Italiano e quello che ho già imparato è Forza Milan".

Furlani:"Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: 'Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan'. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l'orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere".
Vietato farsi prendere dall'entusiasmo perchè di chiaccheroni ne abbiam visti passare parecchi, pure bravi alcuni ad ingannare tutti quanti... però io da uno che parla in questo modo dopo essersi mimetizzato in mezzo a 200 mila persone per vivere da dentro i festeggiamenti per lo scudo mi aspetto tanto, sicuramente aver respirato la piazza e la passione può essere uno stimolo ulteriore.

Tuttavia come dicono i più saggi del forum aspettiamo la fine del mercato per trarre conclusioni, il rischio di rimanerci male è sempre dietro l'angolo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
Le prime dichiarazioni di Cardinale da presidente del Milan:

Cardinale:"Non mi piace perdere. Io voglio vincere. Fatto lavoro eccezionale, ora dobbiamo continuare, con umiltà e lavoro di gruppo. Odio perdere, mi sento un vincitore e voglio competere per vincere, con responsabilità. mi scuso se non so parlare italiano, imparerò. Mi congratulo con Elliott per quanto raggiunto. Investo da 25 anni nello sport, ma quello che avete fatto è incredibile Ho partecipato ai festeggiamenti dello scudetto da tifoso. Esperienza incredibile, nulla mi aveva dato questa eccitazione, in America il rapporto con i tifosi è diverso. Spero di rivivere queste emozioni.A questi livelli, tutti hanno i soldi, ma non tutti vincono. La differenza la fanno organizzarne, visione, un progetto a lungo raggio, sostenibile. Sapendo che i tifosi vogliono vincere, come tutti noi. Ho già iniziato le prime lezioni di Italiano e quello che ho già imparato è Forza Milan".

Furlani:"Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: 'Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan'. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l'orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere".
A sensazione mi piace. Certo poi le sensazioni devono lasciare spazio ai fatti, ma devo dire che a parole e nei modi si è presentato benissimo. Lo vedo come ambizioso, attivissimo, fresco, propositivo e intelligente. Dai forza!
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,598
Reaction score
508
Le prime dichiarazioni ricalcano ciò che ciascuno di noi aveva in mente. Ora vediamo se inizieranno a seguire i fatti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>