Cardinale:"Milan mio migliore investimento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Ancora Cardinale sul Milan:"calcio europeo è la migliore proprietà intellettuale di eventi dal vivo al mondo - le parole del numero uno rossonero -. Penso che il Milan sia una delle migliori opzioni di investimento che abbia mai visto: è uno dei migliori marchi globali nel calcio europeo e una risorsa sottovalutata. È una gemma nascosta".
"Cerco l’opportunità in cui il mio capitale possa risolvere i problemi, e questo mi è stato molto evidente, sia con il Milan a livello micro che con la Serie A a livello macro - ha aggiunto Gerry Cardinale -. Il flusso di cassa non apparirà magicamente, ma se credi nel contenuto di quello che hai, presto o tardi il flusso di cassa arriverà".
Per sua stessa ammissione, ha detto che non aveva la minima idea di cosa fosse il Milan prima di acquistarlo. Le sue intenzioni sono e saranno sempre fare utile, non importa come. Anzi, se la retrocessione gli portasse un euro in più rispetto alla Champions, ci farebbe tranquillamente andare in B.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tranquillo, alla fine se non quest'anno, il prossimo resteremo fuori dalla Champions.
A furia di non spendere fallisci.
Il mercato non ti va sempre di **** a pescare poppanti, vedi quest'anno.
Il pesce puzza sempre dalla testa e questo clochard farebbe bene a stare zitto e a non parlare più perché di calcio, come tutti gli americani non capisce un azzo.

Non succede perché usciamo contro l'Inter, ma se per qualche congiunzione astrale dovessimo alzarla sarebbero capacissimi di dirci che la rosa è la più forte d'Europa e che non ha bisogno di ritocchi.
quest'anno abbiamo speso più di tutti in serie A
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Ancora Cardinale sul Milan:"calcio europeo è la migliore proprietà intellettuale di eventi dal vivo al mondo - le parole del numero uno rossonero -. Penso che il Milan sia una delle migliori opzioni di investimento che abbia mai visto: è uno dei migliori marchi globali nel calcio europeo e una risorsa sottovalutata. È una gemma nascosta".
"Cerco l’opportunità in cui il mio capitale possa risolvere i problemi, e questo mi è stato molto evidente, sia con il Milan a livello micro che con la Serie A a livello macro - ha aggiunto Gerry Cardinale -. Il flusso di cassa non apparirà magicamente, ma se credi nel contenuto di quello che hai, presto o tardi il flusso di cassa arriverà".
Tu il nostro peggior proprietario
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,420
La vittoria a turni vale anche per le squadre che retrocedono come la Cremonese? o questo nella sua ignoranza pensa che tutte le squadre giochino per lo scudetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>