Calma, dignità e classe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,129
Reaction score
1,842
Con la leggera differenza che l' anno scorso avevamo degli scappati di casa.Mi pare che anche solo a leggere i nomi quest' anno al tifoso dovrebbe fare un effetto diverso.

assolutamente vero. L'allenatore però è lo stesso.

Preghiamo.
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Le partite vanno vinte distruggendo l'avversario se di infimo livello. Per distruggendo non parlo di risultato , si può vincere anche di misura, ma parlo proprio della sensazione di non poterla mai perdere quella partita. Guarda il Napoli che gioca un calcio spettacolare e gli avversari escono quasi imbarazzati dal campo.

Si si , anche io voglio la squadra dei 3 tulipani , che fece Tohir innamorarsi di calcio tralaltro :asd: , ma quelo e il punto finale di questo nuovo ciclo , siamo solo a la seconda puntata , anno zero :)
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
assolutamente vero. L'allenatore però è lo stesso.

Preghiamo.

Punti di vista sull' allenatore. Per molti di voi e' un incapace e non si capisce in base a cosa se non al fatto che non strilla o non fa la faccia da duro alla Conte o Mihajlovic. Per me invece sara' il vero valore aggiunto della stagione a dispetto dell' espressione bonaria. Del resto Ancelotti non mi pare che avesse una frusta in mano e il ghigno da cannibale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,129
Reaction score
1,842
Punti di vista sull' allenatore. Per molti di voi e' un incapace e non si capisce in base a cosa se non al fatto che non strilla o non fa la faccia da duro alla Conte o Mihajlovic. Per me invece sara' il vero valore aggiunto della stagione a dispetto dell' espressione bonaria. Del resto Ancelotti non mi pare che avesse una frusta in mano e il ghigno da cannibale.

Mica ho detto che è un incapace. Per me Montella è all'anno zero, se è un allenatore da grande squadra deve dimostrarlo quest'anno. Lo scorso anno aveva materiale scadente e si giocava un calcio vergognoso. Se quest'anno continuerà a giocare un calcio vergognoso lo giudicherò.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Mica ho detto che è un incapace. Per me Montella è all'anno zero, se è un allenatore da grande squadra deve dimostrarlo quest'anno. Lo scorso anno aveva materiale scadente e si giocava un calcio vergognoso. Se quest'anno continuerà a giocare un calcio vergognoso lo giudicherò.

Ovviamente direi che quest' anno si gioca la sua grande chance. Puo' diventare un grande allenatore o fallire. Ma si giudica da quest' anno senza preconcetti.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quindi stante le parole di questo topic direi che possono essere chiusi tutti i thread che non parlano positivamente della squadra e/o della nuova società e censurare ogni post che possa contenere una qualsiasi critica.
Topic che mi pare ricalcato su quando all'inizio dei tempi se si esprimeva un proprio pensiero che però era contrario alla vulgata vigente, si veniva tacciati come tifosi di serie b, o di tastiera. E non devo ricordare di come alla fine ci siamo ritrovati.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Questa idea dei 3 punti presi e basta bisogna dimenticarla. Lo scorso anno abbiamo fatto un girone di andata formidabile "rubacchiando" parecchie partite proprio con il "importante sono i tre punti". Questa mentalità alla fine porta al fallimento e alla lunga viene fuori. Di fatti quando è finita la fortuna abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione.

Le partite vanno vinte distruggendo l'avversario se di infimo livello. Per distruggendo non parlo di risultato , si può vincere anche di misura, ma parlo proprio della sensazione di non poterla mai perdere quella partita. Guarda il Napoli che gioca un calcio spettacolare e gli avversari escono quasi imbarazzati dal campo.
Ieri sera il Napoli è stato preso a pallate in casa dall' Atalanta per 62 minuti.
Ha segnato un eurogoal Zielinski e poi l' hanno chiusa su 2 contropiedi.
Non ci sono moltissime differenze tra la nostra prestazione di ieri sera e quella del Napoli.
Forse hanno caricato in settimana, forse era semplicemente una serata storta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Quindi stante le parole di questo topic direi che possono essere chiusi tutti i thread che non parlano positivamente della squadra e/o della nuova società e censurare ogni post che possa contenere una qualsiasi critica.
Topic che mi pare ricalcato su quando all'inizio dei tempi se si esprimeva un proprio pensiero che però era contrario alla vulgata vigente, si veniva tacciati come tifosi di serie b, o di tastiera. E non devo ricordare di come alla fine ci siamo ritrovati.
Non bisogna chiudere proprio nessun topic, semplicemente come voi vi sentite liberi di continuare a lamentarvi in ogni topic e in ogni post dove non vige il disfattismo più totale, così altri sono liberissimi di criticare la vostra visione disfattista delle cose e di ritenerla sbagliata.
E dato che non si critica voi come persone, ma le idee che non mancate di esporre in ogni topic che riguarda squadra/società/allenatore dovete accettarlo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Ieri sera il Napoli è stato preso a pallate in casa dall' Atalanta per 62 minuti.
Ha segnato un eurogoal Zielinski e poi l' hanno chiusa su 2 contropiedi.
Non ci sono moltissime differenze tra la nostra prestazione di ieri sera e quella del Napoli.
Forse hanno caricato in settimana, forse era semplicemente una serata storta.

Succede anche perchè l'Atalanta è una squadra ostica, organizzatissima e ben allenata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>