Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Invece di Van Djik che te ne pare del suo primo passo?

Posto che questo è un fenomeno che ha dimostrato tutto, impressionante. Lui sa colmare questa sua "pesantezza" con altri metodi, ma ne capisce troppo di calcio.

Però intendiamoci, rapido non vuol dire scatto, perché se De Ligt è ben coordinato non gli scampi, se Van Djik è ben coordinato neanche ci provi a scappare. Sono anche cose che migliori, diceva bene l'amico diavoloInme, questa sua struttura fisica che ha preso arrivato alla Juve lo ha anche un po' cambiato nei movimenti e nella coordinazione, niente di irreparabile se penso ai grandi giocatori del passato. Non è Romagnoli per intenderci :D
lo scatto è legato alla potenza nelle gambe la rapidita e legata all'agilita. Un centometrista ha una potenza mostruosa ed è velocissimo e ha uno scatto bruciante ma generalmente non è rapido
Per fare degli esempi
Romagnoli non è veloce e non è rapido. Tomori è veloce e rapido. Abate era velocissimo ma non rapido. Kjaer è abbastanza rapido anche se non velocissimo. Leao è un mostro sia nel primo passo che nell'allungo ma non è rapidissimo. Lautaro è rapido ma non è veloce. Ci siamo capiti
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
Ma no dai, avrebbero due scopi diversi. Non saprei come rispondere. Tu prendi Pirlo o Gattuso? Dipende, difficile discutere su questi termini. Dipende cosa hai, e cosa stai costruendo.

Entrambi rompono la linea, ma oltre a questo hanno caratteristiche diverse, soprattutto palla al piede.

Potenzialmente ti direi che De Ligt vale di più. Però ad oggi in questo Milan prendo tutta la vita Tomori, che ha dimostrato di essere il miglior difensore tra i due in Serie A. E se proprio devo continuare ti dico che Kjear, ignorato ormai da tutti, è stato senza alcun dubbio il migliore d'Italia in quel biennio, giocatore vero e testa da campione. Sorprendentemente, ma è così. Senza contare che ci ha dato una sicurezza incredibile.
Si anche io penso che Kjaer sia superiore sia a Tomori sia soprattutto a De Ligt.

Vedi se parliamo della coppia migliore, non è né Tomori De Ligt è a mio avviso neanche Tomori Kalulu, ma tutta la vita Tomori e Kjaer.

L'inglese è il Danese si completano a meraviglia quello che manca a uno ce l'ha l'altro è viceversa.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Si anche io penso che Kjaer sia superiore sia a Tomori sia soprattutto a De Ligt.

Vedi se parliamo della coppia migliore, non è né Tomori De Ligt è a mio avviso neanche Tomori Kalulu, ma tutta la vita Tomori e Kjaer.

L'inglese è il Danese si completano a meraviglia quello che manca a uno ce l'ha l'altro è viceversa.
sono pienamente d'accordo anche se kalulu tra poco sarà superiore a tutti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,016
Reaction score
2,666
Scrivi il loro undici titolare su un foglio, leggilo bene e ripeti questa frase se sei sufficientemente audace.

Stanno pezzando a destra e sinistra alla pene di segugio come fanno da diverse sessioni di mercato ormai.
Per la serie A è uno squadrone. Gente come Pogba e Di Maria è fuori categoria in mezzo ai bidoni che giocano nel nostro campionato. Senza dimenticare che avranno Chiesa e Vlahovic a disposizione per tutta la stagione, e probabilmente spenderanno ancora.
L'anno scorso hanno regalato il girone d'andata, eppure alla vigilia dello scontro diretto con l'inter erano rientrati in corsa.
In più c'è Allegri che, per quanto sia l'anti-calcio e non lo vorrei al Milan manco mi pagassero, è una garanzia in Italia. Come sempre giocherà male, ma macinerà punti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Ha tutto il tempo per fare esperienza, tanto in CL noi dobbiamo solo superare il girone, non siamo certo squadra che può vincerla (come nessuno in Italia). De Ligt in 3 anni con noi in CL non ha mica sfornato prestazioni super…
Sempre che sia all'altezza di giocare in Champions.
Ormai intorno a Bremer c'è un tale hype che sembra parliamo di Thiago Silva.

Vedremo tanto alla fine sarà il campo a parlare come sempre.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,683
Spero con tuttto il cuore che Bremer non va alla Juve perché ragazzi questi qua è forte forte forte. Da solo mette una pezza alla difesa dei gobbi e con davanti quelli che hanno sarebbe un bel problema.

Meglio alla Juve (con i loro terzini scandalosi :asd: ) che all'inda.
All'Inda con quella difesa a 3 romperebbe veramente i maroni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,295
Reaction score
6,379
Così se mi consenti è diverso.. e posso essere d’accordo.
Ma se confrontiamo fatturati e squadra non capisco perché la Juve debba avere velleità di vittoria europea
Non so, ma io finché non uscite non sto mai tranquillo. Per fortuna negli ultimi anni non ho dovuto aspettare molto… :asd:
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
L'unico appunto è che Bremer a reso nella difesa a tre, a quattro è tutto da vepuazzata e scarsinodere
ma quanti anni e che gioca in Italia,un anno top,e il resto da buono giocatore,piano a definirlo un campione,bravissimo nei corpo a corpo anticipi,a difesa piazzata e nelle letture e scarsino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>