Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Schira: Juve fiduciosa di sorpassare l'Inter nella corsa a Gleison Bremer. Offerti 40 mln al Torino. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 a 4 mln più 1 di bonus.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
40 mln al torino pagabili come vogliono loro,vedrete il prestito biennale gratuito e pagamento che inizia tra 2 anni dilazionato in 4-5 anni.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Schira: Juve fiduciosa di sorpassare l'Inter nella corsa a Gleison Bremer. Offerti 40 mln al Torino. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 a 4 mln più 1 di bonus.
Preferisco vada alla Juve piuttosto che all'Inter. Non so perché, magari mi sbaglio, ma li vedo meno pericolosi. O forse perché dopo le veline fatte passare da occhio di lince pro Inter, si inizia un po' a vedere che fan fatica e sento si possa dargli una spallata. Certo, sempre che questa proprietà gliela voglia dare sta spallata....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Preferisco vada alla Juve piuttosto che all'Inter. Non so perché, magari mi sbaglio, ma li vedo meno pericolosi. O forse perché dopo le veline fatte passare da occhio di lince pro Inter, si inizia un po' a vedere che fan fatica e sento si possa dargli una spallata. Certo, sempre che questa proprietà gliela voglia dare sta spallata....
La spallata all'inter?E nel caso di questa spallata pensi che i gobbi ci rimarrebbero dietro e starebbero a guardare?Io ho la sensazione che i 2 scudetti vinti dalle milanesi siano stati un contentino,un po' come quelli concessi ad inizio anni 2000 alle romane,saro' felice di sbagliarmi in caso contrario.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
40 mln al torino pagabili come vogliono loro,vedrete il prestito biennale gratuito e pagamento che inizia tra 2 anni dilazionato in 4-5 anni.
Probabilmente per Cairo è più affidabile vederlo alla Juventus, probabilmente l'offerta dell'Inda era simile, con la Juventus è sicuro di prendere i soldi, con l'Inda invece no...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
La spallata all'inter?E nel caso di questa spallata pensi che i gobbi ci rimarrebbero dietro e starebbero a guardare?Io ho la sensazione che i 2 scudetti vinti dalle milanesi siano stati un contentino,un po' come quelli concessi ad inizio anni 2000 alle romane,saro' felice di sbagliarmi in caso contrario.
Se vabbé, fantascienza proprio, la Juve ha finito un ciclo e sta cercando di ricostruirlo bruciando le tappe con le figurine e programmazionale semi-casuale. Secondo me non ci riescono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Probabilmente per Cairo è più affidabile vederlo alla Juventus, probabilmente l'offerta dell'Inda era simile, con la Juventus è sicuro di prendere i soldi, con l'Inda invece no...
Puo' essere,come puo' essere pure che quando il sistema chiama non puoi rispondere di no.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
La spallata all'inter?E nel caso di questa spallata pensi che i gobbi ci rimarrebbero dietro e starebbero a guardare?Io ho la sensazione che i 2 scudetti vinti dalle milanesi siano stati un contentino,un po' come quelli concessi ad inizio anni 2000 alle romane,saro' felice di sbagliarmi in caso contrario.
Ovvio che i gobbi non resterebbero a guardare, ma dare una spallata all'Inter sarebbe importante. Se perdono Perisic e Skriniar senza sostituirlo con Bremer secondo me sì indeboliscono molto, Lukaku o non Lukaku. In difesa tra i panchinari fanno ridere, De Vrji sta mollando, se mancano Bremer secondo me dietro perdono davvero tanto. Vediamo.
Sui gobbi so che ce ne faranno di ogni per vincere, ma boh, forse ho odiato talmente tanto Marotta nell'ultimo anno che credo i gobbi siano più gestibili. Mi paiono ancora mal gestiti, e questa fa molto. Per ora comunque preferisco Bremer vada dai gobbi, poi vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>