Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
il grande marmotta lui si che fa acquisti tra paghero e i noleggi annuali di giocatori, sembra un trapper che affitta le lamborghini, le smandrappate e i rolex per fare i video e le foto su instagram e poi ritorno a mangiarsi pane e cipolle :asd:
Marotta vittima dei suoi acquisti nel 2021....Dzeko e Correa pesi morti che non hanno offerte
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,580
Spero con tuttto il cuore che Bremer non va alla Juve perché ragazzi questi qua è forte forte forte. Da solo mette una pezza alla difesa dei gobbi e con davanti quelli che hanno sarebbe un bel problema.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
884
L’Inter non ha liquidità, se non vende non compra e non può manco reinvestire tutto. Polifemo si faceva bello dell’accordo con bremer e offriva al Torino si e no 30 milioni. La Juve cedendo de ligt offre 40 al Torino e più soldi al ragazzo
Bello sguardo compra solo se gli fanno un favore o con metodi che hanno poco a che fare con la logica, come la vicenda Lukaku, se deve tirare fuori soldi veri ciao.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,683
Reaction score
2,520
Spero con tuttto il cuore che Bremer non va alla Juve perché ragazzi questi qua è forte forte forte. Da solo mette una pezza alla difesa dei gobbi e con davanti quelli che hanno sarebbe un bel problema.
Beckenbauer redivivo. Fa niente che poi hai lì Bonucci 35enne, Rugani e Gatti dalla Serie B. Io sarei curioso di vedere cosa si direbbe qua se vendessimo Tomori per prendere Bremer e non avessimo un Kalulu (ciò che sta facendo la Juve).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Spero con tuttto il cuore che Bremer non va alla Juve perché ragazzi questi qua è forte forte forte. Da solo mette una pezza alla difesa dei gobbi e con davanti quelli che hanno sarebbe un bel problema.
Qualcuno deve pur prenderlo.
Se lo prende qualcuno che paga però posso accettarlo di più rispetto a chi non paga.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Infatti son 2 anni che siete supercampioni in estate e poi manco ci andate vicino. Se fossi juventino mi preoccuperei A del tecnico B dei buchi nei ruoli evidenti. Noi arriviamo settimi da due anni in estate, quest'anno forse quarti. 🤣
Ma hai visto l’anno scorso che mercato ridicolo abbiamo fatto? Chi ha mai parlato di supercampioni? Ma questo mercato sta andando molto bene e la squadra mi sembra più forte.
Ma ripeto a me fa piacere venire sminuiti, sintomo di tante cose…
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Beckenbauer redivivo. Fa niente che poi hai lì Bonucci 35enne, Rugani e Gatti dalla Serie B. Io sarei curioso di vedere cosa si direbbe qua se vendessimo Tomori per prendere Bremer e non avessimo un Kalulu (ciò che sta facendo la Juve).
Bremer rispetto a De Ligt è Nesta. Un upgrade pazzesco
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Meglio che vada ai Gobbi che ai cugini sfigati, se non dovessimo essere noi a vincere il prossimo scudetto allora spero lo vinca la Juve; non potrei mai vedere mettere la seconda stella prima a loro rispetto che noi...
La penso uguale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>