Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Per me de ligt è sicuramente forte ma è stato pagato uno sproposito prima da noi e ancora peggio dal Bayern dopo 3 anni di luci ed ombre.
Deve crescere molto ma ha anche grossi difetti che sembra non migliorare mai. Per certi aspetti, mi pare la fotocopia di donnarumma, ne più e ne meno. Le manterranno mai le promesse? Ad oggi bremer è stato il miglior difensore del campionato e se leggi le statistiche tra i migliori in Europa. De ligt in questi 3 anni in italia non si è avvicinato a lui, a chiellini, a koulibaly, a tomori , a skriniar ecc
3 anni e 3 allenatori diversi, è anche colpa sua.
Se leggi le statistiche skriniar de vrij e bastoni sono tra i peggiori in fase difensiva. Va tutto contestualizzato
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me sono proprio esempi simili, 2 giocatori dal grande potenziale che ancora devono esprimere, con difetti strutturali e commettono sempre dai stessi errori non migliorando mai. Entrambi abbastanza sopravvalutati. Donnarumma ha vinto un Europeo da protagonista… il resto sono chiacchiere..

vlahovic a gennaio è stato sbattuto a fine gennaio io una squadra che stava annaspando e ha fatto un gol ogni 2 partite ma di che parliamo…

può essere che ho sbagliato persona, scusami
Anche perché io per Vlahovic stravedo. Mi è sempre piaciuto un sacco, però difficile vedere qualcosa di più in un contesto simile, proprio quello che hai detto e che cercavo - forse malamente - di esprimere.

Vedremo, solo il tempo dirà cosa ne sarà di De Ligt e cosa di Bremer. A questo punto non ci resta che attendere ed osservare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Anche perché io per Vlahovic stravedo. Mi è sempre piaciuto un sacco, però difficile vedere qualcosa di più in un contesto simile, proprio quello che hai detto e che cercavo - forse malamente - di esprimere.

Vedremo, solo il tempo dirà cosa ne sarà di De Ligt e cosa di Bremer. A questo punto non ci resta che attendere ed osservare.
Eh si lasciano parlare il campo e poi il tempo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Oddio, dipende da cosa ti serve. Fyk non me lo tocca nessuno oggi, troppo importante per noi. Diciamo che sarebbe bello averli entrambi, si completerebbero a meraviglia.
So che lo reputi un lentone, sulla Gazza gira un video di sfide di scatti durante gli allenamenti. De Lift vs Chiesa, nei due scatti ha vinto De Ligt.

Questa domanda per me va catalogata su un: "preferisci Pirlo o Gattuso?", con la giusta ricollocazione, non che Tomori sia un fabbro, tutt'altro.
De ligt è veloce ma non è rapido. Tomori è rapidissimo. Che vinca o no sui 60 metri contro chi vuoi importa meno di zero
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
De ligt è veloce ma non è rapido. Tomori è rapidissimo. Che vinca o no sui 60 metri contro chi vuoi importa meno di zero
Cosa intendi? Nello scatto è formidabile De Ligt, semmai lascia a desiderare nella coordinazione del primo passo, e gli vanno via dei metri preziosi, ma per scattare scatta questo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
appunto non è rapido nei movimenti
Invece di Van Djik che te ne pare del suo primo passo?

Posto che questo è un fenomeno che ha dimostrato tutto, impressionante. Lui sa colmare questa sua "pesantezza" con altri metodi, ma ne capisce troppo di calcio.

Però intendiamoci, rapido non vuol dire scatto, perché se De Ligt è ben coordinato non gli scampi, se Van Djik è ben coordinato neanche ci provi a scappare. Sono anche cose che migliori, diceva bene l'amico diavoloInme, questa sua struttura fisica che ha preso arrivato alla Juve lo ha anche un po' cambiato nei movimenti e nella coordinazione, niente di irreparabile se penso ai grandi giocatori del passato. Non è Romagnoli per intenderci :D
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
O semplicemente se avessero vinto il decimo e undicesimo scudetto di fila i diritti della Serie A li vendevano solo in Italia mentre all'estero non li calcolava nessuno. Ogni tanto bisogna creare un poco di "competizione" altrimenti il prodotto diventa scontato come il campionato scozzese. Diciamo che la Juventus ha passato due anni del cambio di giocatori (svecchiamento) e non hanno forzato la mano per farli vincere, il prodotto era diventato invendibile e l'interesse stava scemando anche in Italia.
Ok,come la giri sempre una gentile concessione del sistema ovino sono stati gli scudetti delle milanesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>