Bonucci Juve: volano gli stracci. C'è l'avvocato.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,783
Reaction score
1,452
GDS: Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il legale di Bonucci ha inviato una pec alla Juventus diffidando il club e chiedendo il reintegro No dei bianconeri e ora il difensore può citarli al collegio arbitrale: possibile risoluzione o indennizzo
Lui sposta gli equilibri e non voleva essere smentito. Mancini lo convocasse ancora in nazionale
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
boh io non le capisco le squadre che fanno cosi, ma fatelo allenare, mandatelo sempre in panchina ed evitate ste storie legali, che poi si sa che i giudici del lavoro danno sempre ragione al lavoratore che viene demansionato...ma perche proprio creare il problema, tienilo la ad allenarsi e non fare niente, la presa di posizione inutile non ha mai portato a niente...guarda Origi come se la gode, stipendio 4m e nullafacente, chi sta meglio di lui...ma tienilo ad allenarsi che magari lo butti in campo in una partita stupida quando ti serve far rifiatare qualcuno...tanto sti giocatori lo sanno bene come funzionano le cose, figurati se hanno intenzione di andarsene solo perche li metti in tribuna
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,264
Reaction score
711
Scontata una fine del genere per una persona che si è comportata sempre così
Fine scontata per una persona di melma che ha a che fare con una società di melma. Perché….parliamoci chiaro, qui tutti godiamo giustamente dell’ epilogò ma guardando la vicenda con distacco, la società Juve si è comportata davvero male.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Fine scontata per una persona di melma che ha a che fare con una società di melma. Perché….parliamoci chiaro, qui tutti godiamo giustamente dell’ epilogò ma guardando la vicenda con distacco, la società Juve si è comportata davvero male.
Ne sei sicuro?
Io non credo.
Bonucci è una persona orrenda, prende prende e non da indietro nulla.
Dopo tutta la storia con noi, per un capriccio viene da voi rendendosi ridicolo e comportandosi malissimo. Viene ripreso e “perdonato” alla Juve con lo stesso ingaggio di prima (che non meritava), rimesso al centro del progetto. Ha sempre usato la sua influenza per comandare e fare tutto quello che ha sempre voluto, masticando compagni e allenatori. Un cancro maligno. Inoltre gli viene rinnovato immotivatamente il contratto con aumento a 6 milioni con scadenza a 37 anni di età. Diventa un rottame inservibile, ti si chiede di fare un passo indietro perché la società ne ha bisogno e tu che fai? Ti impunti? E allora vai fuori rosa e umiliato. Si merita solo questo. Basta con questi giocatori che fanno il bello e cattivo tempo e non ricambiano mai nulla. Mi fanno schifo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Fine scontata per una persona di melma che ha a che fare con una società di melma. Perché….parliamoci chiaro, qui tutti godiamo giustamente dell’ epilogò ma guardando la vicenda con distacco, la società Juve si è comportata davvero male.
Vabbè, non c'è da stupirsi per questo. La loro storia parla chiaro
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Ne sei sicuro?
Io non credo.
Bonucci è una persona orrenda, prende prende e non da indietro nulla.
Dopo tutta la storia con noi, per un capriccio viene da voi rendendosi ridicolo e comportandosi malissimo. Viene ripreso e “perdonato” alla Juve con lo stesso ingaggio di prima (che non meritava), rimesso al centro del progetto. Ha sempre usato la sua influenza per comandare e fare tutto quello che ha sempre voluto, masticando compagni e allenatori. Un cancro maligno. Inoltre gli viene rinnovato immotivatamente il contratto con aumento a 6 milioni con scadenza a 37 anni di età. Diventa un rottame inservibile, ti si chiede di fare un passo indietro perché la società ne ha bisogno e tu che fai? Ti impunti? E allora vai fuori rosa e umiliato. Si merita solo questo. Basta con questi giocatori che fanno il bello e cattivo tempo e non ricambiano mai nulla. Mi fanno schifo
faceva il figo con le telecamere mentre bullizzava Chiesa :ROFLMAO:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
boh io non le capisco le squadre che fanno cosi, ma fatelo allenare, mandatelo sempre in panchina ed evitate ste storie legali, che poi si sa che i giudici del lavoro danno sempre ragione al lavoratore che viene demansionato...ma perche proprio creare il problema, tienilo la ad allenarsi e non fare niente, la presa di posizione inutile non ha mai portato a niente...guarda Origi come se la gode, stipendio 4m e nullafacente, chi sta meglio di lui...ma tienilo ad allenarsi che magari lo butti in campo in una partita stupida quando ti serve far rifiatare qualcuno...tanto sti giocatori lo sanno bene come funzionano le cose, figurati se hanno intenzione di andarsene solo perche li metti in tribuna
Secondo me rischia di essere un virus: tenerlo a contatto col gruppo squadra rischia di avvelenare l'ambiente.
Il primo passo sarebbe quello di trovare una soluzione "pacifica" ma, se non si riesce, giusto tagliarlo fuori da tutto
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,081
Reaction score
2,379
E nessuno che dica che la Juve è in crisi finanziaria ed obbliga Bonucci ad andarsene solo ed esclusivamente per il suo stipendio.

Lungi da me difendere un buffone sopravvalutato come Bonucci, ma resta comunque un giocatore che ha fatto la storia della Juventus. Lo stanno trattando come uno Zakaria qualsiasi e nessuno dice beh.

Non hanno un soldo, questa è la morale della storia. Ma tutti zitti. Nessuno commenta, fanno solo la nuda cronaca: bonucci fuori rosa, bonucci gli fa causa. Fine, ora le previsioni del meteo.
 
Alto
head>