Bonucci Juve: volano gli stracci. C'è l'avvocato.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Io non la chiamerei fortuna, i nuovi Agnelli sono persino peggio di quelli vecchi (e ce ne voleva), dato che non si limitano più a imboscare soldi all'estero, spostano pure le aziende e tanti saluti agli italiani che hanno sborsato miliardi per tenerle in piedi. :asd:

Andato via Andrea, che era poco capace, ma almeno era juventino, John si limiterà a non farla andare in bancarotta, ma il tempo dei mega aumenti di capitale è finito, anzi, penso pure stia cercando di venderla, ma oggi come oggi è invendibile con quei conti, ci vorranno 3-4 anni di pulizia.

Da milanisti dovremo sperare che John Elkan si interessi sempre di più della Juve.

È un totale incapace: in poco tempo ha rovinato quanto di buono fece Marchionne alla Ferrari e di calcio capisce meno di Scaroni, solo che a differenza del nostro presidente, Elkan ha tutto il potere.

L’unico sport di cui sa qualcosa è la vela, per il resto, gestione Fiat inclusa, ha fatto solo disastri.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,150
Reaction score
2,054
Da milanisti dovremo sperare che John Elkan si interessi sempre di più della Juve.

È un totale incapace: in poco tempo ha rovinato quanto di buono fece Marchionne alla Ferrari e di calcio capisce meno di Scaroni, solo che a differenza del nostro presidente, Elkan ha tutto il potere.

L’unico sport di cui sa qualcosa è la vela, per il resto, gestione Fiat inclusa, ha fatto solo disastri.
E se ci mettesse Lapo a gestire la giuve sarebbe ancora meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
GDS: Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il legale di Bonucci ha inviato una pec alla Juventus diffidando il club e chiedendo il reintegro No dei bianconeri e ora il difensore può citarli al collegio arbitrale: possibile risoluzione o indennizzo

Una società che si impegna a pagare il contratto come pattuito non capisco perchè non possa decidere di mettere un calciatore sul mercato e se non dovesse partire fuori rosa.

Ti pagano a fine mese Leonardo?

E allora basta, rilassati.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
Un giorno abuserò del mio potere da moderatore.

Tornerò indietro e cancellerò senza lasciarne traccia i messaggi in cui ho esultato per l'arrivo di questo pezzo di sterco, nel delirio irrazionale del primo mercato post-berlusconiano. E' una vergogna troppo grande il cui pensiero non mi fa vivere bene :asd:
per fortuna io ho sempre scritto che era scarso in difesa ma AVEVA delle doti di impostazione.. ovviamente pure che avrei evitato volentieri il suo acquisto 👍🏻
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Un giorno abuserò del mio potere da moderatore.

Tornerò indietro e cancellerò senza lasciarne traccia i messaggi in cui ho esultato per l'arrivo di questo pezzo di sterco, nel delirio irrazionale del primo mercato post-berlusconiano. E' una vergogna troppo grande il cui pensiero non mi fa vivere bene :asd:
E vedi di autobannarti invece di menarla a noi per qualche post fuori dalle righe😂
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,490
Ho scritto chiaramente: ad un certo punto, ad una certa età potresti dare qualcosa indietro ad una società che ti ha fatto grande e ti ha dato tutto, perdonandoti anche una bella cafonata.
A 36 anni suonati, completamente finito, fuori dal progetto ti chiedono di farti da parte e dici no? Allora vai fuori rosa e sparisci.
Ma stai parlando di uno che, passato al Milan, segna da avversario allo stadium ed esulta invitando i suoi ex tifosi a sciacquarsi la bocca. Per giunta in un’epoca in cui c’è la moda di non esultare se si segna contro la squadra nella quale si sono giocati due minuti nei pulcini trent’anni prima… Cosa puoi aspettarti? :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
Un giorno abuserò del mio potere da moderatore.

Tornerò indietro e cancellerò senza lasciarne traccia i messaggi in cui ho esultato per l'arrivo di questo pezzo di sterco, nel delirio irrazionale del primo mercato post-berlusconiano. E' una vergogna troppo grande il cui pensiero non mi fa vivere bene :asd:
Io non ero molto concorde, dicevo che quei soldi dovevano essere usati per prendere Aubameyang. Sono stato accusato di non capire nulla di calcio aggiungendo che dovevo darmi all'ippica :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ma stai parlando di uno che, passato al Milan, segna da avversario allo stadium ed esulta invitando i suoi ex tifosi a sciacquarsi la bocca. Per giunta in un’epoca in cui c’è la moda di non esultare se si segna contro la squadra nella quale si sono giocati due minuti nei pulcini trent’anni prima… Cosa puoi aspettarti? :asd:
Esatto :asd:
Io lo schifo da sempre. Si merita quello che gli sta capitanando anzi è pure poco
 
Alto
head>