Bonucci Juve: volano gli stracci. C'è l'avvocato.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Il moccioso bizzoso che vuole la fasciahhh la 19hhh, se no casca il mondo.

In assoluto uno dei peggiori bimbominkia esistenti, mi domando che razza di educazione può dare ai figli un soggetto del genere.

Purtroppo ce lo ritroveremo come scagnozzo di quell'altro mafioso di Gravina, in qualche ruolo ritagliato ad hoc.
Temo di sì, Mancini ha persino liquidato Evani (mascherata da "dimissioni") pur di chiamarlo senza logica, ma non avevo dubbi, er ciuffo è pienamente nel sistema.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Il conto arriva sempre, se imposti la tua strategià sui pagherò, prima o poi anche quelli vanno onorati. :asd:

Comunque per sistemare il bilancio senza più plusvalenze farlocche e giri contabili sugli stipendi ci metteranno un bel po' visto che Elkann non ne vuole più sapere di aumenti di capitale ad minchiam, farà giusto il minimo indispensabile per evitare il patrimonio netto negativo, ma robe tipo 800M in 2-3 anni come ha fatto a cavallo del covid, addio.

Dimenticavo che quest’anno mancano anche i “soliti” 30-40 mln che gli garantivano, annualmente, le succursali servi-zievoli :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ho scritto chiaramente: ad un certo punto, ad una certa età potresti dare qualcosa indietro ad una società che ti ha fatto grande e ti ha dato tutto, perdonandoti anche una bella cafonata.
A 36 anni suonati, completamente finito, fuori dal progetto ti chiedono di farti da parte e dici no? Allora vai fuori rosa e sparisci.
"Dare indietro".
Lol.
Nel rapporto tra Bonucci e la Juve entrambi hanno portato Ualcuosa a l'altro.
La Juve ha portato soldi a Bonucci e Bonucci ha portato prestazioni sportive sul campo. Certe volte buone e certe volte meno buone.
Se pensavi che stava per avere un crollo bisognava solo non rinnovare a quei prezzi o per così tanti anni.

Il tuo e un discorso che potrei pure condividere se arrivato a zero, preferisse andarsene altrove a prendere 6 mln mentre voi ne offrite "solo" 5.
Ecco in quel caso potrei essere d'accordo.
Ma in questo caso prima fate firmare un contratto ad un giocatore e poi non lo volete rispettare...
Non funziona così.

Ma se lo volete mettere in panchina/tribuna tutto l'anno per me non c'è problema.
E una tattica che avrei usato pure io con dollarumma o Kessie per esempio.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Ma lo sanno tutti che non abbiamo un minimo di liquidità. Lo dicono anche i giornali eh! Per comprare dobbiamo vendere e manco è detto che basti.
L’unica nostra fortuna è avere exor alle spalle, che ha i suoi pro e contro
Io non la chiamerei fortuna, i nuovi Agnelli sono persino peggio di quelli vecchi (e ce ne voleva), dato che non si limitano più a imboscare soldi all'estero, spostano pure le aziende e tanti saluti agli italiani che hanno sborsato miliardi per tenerle in piedi. :asd:

Andato via Andrea, che era poco capace, ma almeno era juventino, John si limiterà a non farla andare in bancarotta, ma il tempo dei mega aumenti di capitale è finito, anzi, penso pure stia cercando di venderla, ma oggi come oggi è invendibile con quei conti, ci vorranno 3-4 anni di pulizia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,272
Reaction score
22,021
GDS: Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il legale di Bonucci ha inviato una pec alla Juventus diffidando il club e chiedendo il reintegro No dei bianconeri e ora il difensore può citarli al collegio arbitrale: possibile risoluzione o indennizzo

Un giorno abuserò del mio potere da moderatore.

Tornerò indietro e cancellerò senza lasciarne traccia i messaggi in cui ho esultato per l'arrivo di questo pezzo di sterco, nel delirio irrazionale del primo mercato post-berlusconiano. E' una vergogna troppo grande il cui pensiero non mi fa vivere bene :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ho scritto chiaramente: ad un certo punto, ad una certa età potresti dare qualcosa indietro ad una società che ti ha fatto grande e ti ha dato tutto, perdonandoti anche una bella cafonata.
A 36 anni suonati, completamente finito, fuori dal progetto ti chiedono di farti da parte e dici no? Allora vai fuori rosa e sparisci.

Bonucci e generosità sono due parole che non andranno mai pronunciate insieme.

Cioè la Juve ha dimenticato che quando segnò col Milan irrise tutto il popolo gobbo, riaccogliendolo come un figliol prodigo. E questo non mostra la minima riconoscenza.

Perfino Del Piero, che da campione del mondo scese in b, ha evitato teatrini lasciando senza polemiche. E parliamo di Del Piero, non di un Bonucci qualsiasi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
"Dare indietro".
Lol.
Nel rapporto tra Bonucci e la Juve entrambi hanno portato Ualcuosa a l'altro.
La Juve ha portato soldi a Bonucci e Bonucci ha portato prestazioni sportive sul campo. Certe volte buone e certe volte meno buone.
Se pensavi che stava per avere un crollo bisognava solo non rinnovare a quei prezzi o per così tanti anni.

Il tuo e un discorso che potrei pure condividere se arrivato a zero, preferisse andarsene altrove a prendere 6 mln mentre voi ne offrite "solo" 5.
Ecco in quel caso potrei essere d'accordo.
Ma in questo caso prima fate firmare un contratto ad un giocatore e poi non lo volete rispettare...
Non funziona così.

Ma se lo volete mettere in panchina/tribuna tutto l'anno per me non c'è problema.
E una tattica che avrei usato pure io con dollarumma o Kessie per esempio.
Mi sa proprio che non ci capiamo.
Uno così è uno senza dignità. Ti stanno dicendo che ci sono problemi economici e sei fuori dal progetto, dopo 2 anni che ti fotti lo stipendio e sei sempre rotto, sei solo uno pezzo di fango.
Rispettare il contratto? Ok ma dovresti capire che se sei un rottame dovresti fare un passo indietro se ci tieni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Mi sa proprio che non ci capiamo.
Uno così è uno senza dignità. Ti stanno dicendo che ci sono problemi economici e sei fuori dal progetto, dopo 2 anni che ti fotti lo stipendio e sei sempre rotto, sei solo uno pezzo di fango.
Rispettare il contratto? Ok ma dovresti capire che se sei un rottame dovresti fare un passo indietro se ci tieni
E infatti. Lui ci tieni. Ai soldi.
E il contratto li da ragione.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Io non la chiamerei fortuna, i nuovi Agnelli sono persino peggio di quelli vecchi (e ce ne voleva), dato che non si limitano più a imboscare soldi all'estero, spostano pure le aziende e tanti saluti agli italiani che hanno sborsato miliardi per tenerle in piedi. :asd:

Andato via Andrea, che era poco capace, ma almeno era juventino, John si limiterà a non farla andare in bancarotta, ma il tempo dei mega aumenti di capitale è finito, anzi, penso pure stia cercando di venderla, ma oggi come oggi è invendibile con quei conti, ci vorranno 3-4 anni di pulizia.
Infatti io ho detto fortuna con pro e contro e parlo di fortuna finanziaria. Non falliremo mai con exor. I conti saranno sempre sistemati prima o poi.
Se la vendesse io sarei pure felice, come tanti altri tifosi.
Il mega aumento di capitale ci sarà se serve, come è sempre stato
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Bonucci e generosità sono due parole che non andranno mai pronunciate insieme.

Cioè la Juve ha dimenticato che quando segnò col Milan irrise tutto il popolo gobbo, riaccogliendolo come un figliol prodigo. E questo non mostra la minima riconoscenza.

Perfino Del Piero, che da campione del mondo scese in b, ha evitato teatrini lasciando senza polemiche. E parliamo di Del Piero, non di un Bonucci qualsiasi.
Perfetto Mandraghe perfetto.
Hai detto proprio bene ed è quello che pensa il 90% del tifo
 
Alto
head>