Boban:"Sarebbe servito qualche giocatore esperto".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si però le loro squadre vanno bene soprattutto rispetto a ciò che spendono. la nostra con queste idee moderne farà sempre schifo.
non credo esista al mondo una proprietà di calcio che si comporta così. bo forse lo UTD?

E insomma, tipo tutta la premier ( no City e Chelsea ) è gestita cosi. E vedrai che con l'avanzare del tempo l'interesse per la serie A sarà sempre maggiore e arriveranno sempre più fondi a comprare le squadre.

O preferisci un presidente come Commisso ? :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,253
Reaction score
29,283
io non capisco perchè uno dice pero e tutti rispondono pomo....

qualcuno ha chiesto il presidente che parla un giorno si e l'altro pure? ma non mi pare.
ma non è normale che abbia detto 2 parole all'acquisto in 1 anno e mezzo e che non senta neanche i dirigenti

non è normale

Basti vedere cosa fanno e come si comportano Zhang e Agnelli (due a caso) per capire che ciò che fa "Elliott" è assolutamente anormale.

Ma i tifosi postmoderni del Milan le cose logiche non le vedono proprio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora finalmente su questo concordi anche tu. Sul resto, che non si facciano vedere o sentire, pazienza. Posso passarci sopra, tanto il presidente mecenate che parla un giorno sì e l'altro pure è una figura arcaica e obsoleta. Mi interessa che vengano aumentati i ricavi e si tornino ad acquistare quei giocatori che alzino il tasso tecnico.

Certo, che Elliot debba mettere in modo la truffa delle sponsorizzazioni lo sostengo da mesi. Ma conoscendoli piuttosto che fregare all italiana cercano sponsor veri fino alla morte.

Il pelato AD è quasi 1 anno che è qui e io aspetto gli sponsor è...
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Allora finalmente su questo concordi anche tu. Sul resto, che non si facciano vedere o sentire, pazienza. Posso passarci sopra, tanto il presidente mecenate che parla un giorno sì e l'altro pure è una figura arcaica e obsoleta. Mi interessa che vengano aumentati i ricavi e si tornino ad acquistare quei giocatori che alzino il tasso tecnico.

è qua la questione, finchè non si aumentano i ricavi in qualche maniera, sul mercato se ci va bene potrà essere come quest'anno.
a giugno 2020 scade il contratto con emirates. non abbiamo il car sponsor. elliot ha mille socieà controllate e manco mezza che ci versa due lire per aumentare i ricavi.
il lavoro da fare è tantissimo ed essenziale. senza questo non ci schioderemo mai da questa situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Basti vedere cosa fanno e come si comportano Zhang e Agnelli (due a caso) per capire che ciò che fa "Elliott" è assolutamente anormale.

Ma i tifosi postmoderni del Milan le cose logiche non le vedono proprio.

Zhang l'ha messo li il paparino e parla di Inter perchè non ha niente da fare se non quello.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
è qua la questione, finchè non si aumentano i ricavi in qualche maniera, sul mercato se ci va bene potrà essere come quest'anno.
a giugno 2020 scade il contratto con emirates. non abbiamo il car sponsor. elliot ha mille socieà controllate e manco mezza che ci versa due lire per aumentare i ricavi.
il lavoro da fare è tantissimo ed essenziale. senza questo non ci schioderemo mai da questa situazione.

Io sono proprietario di più società, e uso una di queste per finanziare attraverso sponsorizzazioni un'altra società, sempre controllata da me, così virtualmente senza spendere un euro ottengo sponsorizzazione e finanziamento.
Ma voi credete che tutto questo possa essere fatto alla luce del sole?
 
A

Anguus

Guest
Secondo me ce l'ha con Gazidis, dopo aver tirato il freno a mano a Leonardo adesso lo ha fatto con Boban e Maldini e non so se è solo discorso di fpf.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Io sono proprietario di più società, e uso una di queste per finanziare attraverso sponsorizzazioni un'altra società, sempre controllata da me, così virtualmente senza spendere un euro ottengo sponsorizzazione e finanziamento.
Ma voi credete che tutto questo possa essere fatto alla luce del sole?

si, si può fare. ed è anche previsto dal fpf che impone un limite mi pare del 30% del totale dei ricavi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E insomma, tipo tutta la premier ( no City e Chelsea ) è gestita cosi. E vedrai che con l'avanzare del tempo l'interesse per la serie A sarà sempre maggiore e arriveranno sempre più fondi a comprare le squadre.

O preferisci un presidente come Commisso ? :fuma:

eh ok ma noi non siamo in premier e veniamo da 2 cambi di proprietà, problemi finanziari e con la eufa. progetto stadio. rifondazione...
i soldi non ci escono dalle chiappe.
poi siamo il milan, non il cristal palace.
inoltre la premier è diversa, ci sono i manager non i semplici allenatori che non hanno potere.
sono 2 situazioni non paragonabili per me.

a parte la premier che è un altro mondo, ci siamo solo noi così.
aggiungiamoci che neanche gazzosa parla, mentre boban/paolo 1 volta ogni 3 mesi.

se a voi piace così... a me no.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
eh ok ma noi non siamo in premier e veniamo da 2 cambi di proprietà, problemi finanziari e con la eufa. progetto stadio. rifondazione...
i soldi non ci escono dalle chiappe.
poi siamo il milan, non il cristal palace.
inoltre la premier è diversa, ci sono i manager non i semplici allenatori che non hanno potere.
sono 2 situazioni non paragonabili per me.

a parte la premier che è un altro mondo, ci siamo solo noi così.
aggiungiamoci che neanche gazzosa parla, mentre boban/paolo 1 volta ogni 3 mesi.

se a voi piace così... a me no.

A certo, è soggettivo. Io preferisco cosi che sentirmi Galliani che parlava sempre ogni 2 ore in tutte le TV e faceva piu danni che altro.
 
Alto
head>