Boban:"Sarebbe servito qualche giocatore esperto".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me vien da ridere. Ma avete mai lavorato per una grande azienda ?

Io si e anche se ricoprivo posti " in alto " non ho mai conosciuto la proprietà. E sapete perchè ? perchè la proprietà che nel mio caso si chiamava UTC ( multinazionale americana esattamente come ELLIOT ) aveva affari in 1000 campi e l'ultimo pensiero suo era quello di venire a ficcare il naso in Italia .

Elliot è una proprietà solida con un progetto a lungo termine, ha messo li i soldi e lo sta sostenendo. Il resto sono solo supposizioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ragazzi, che Boban non abbia sentito i signori di Elliot in persona per il mercaro mi sembra abbastanza normale. Gazidis e non so quale altre figure di contorno rappresentano il ponte tra il campo di gioco e le fredde percentuali. Boban deve rivolgersi a loro, Singer e co non saprebbero riconoscere la bandierina del calcio d'angolo dalla bandiera della Spagna.
D'altronde se il distributore automatico mi sputa una lattina di Coca Cola ammaccata, non posso telefonare al presidente della Coca-Cola Company per lamentarmi.

Mi preoccupa di più sapere che anche secondo lui la squadra è incompleta. Quest'estate molti si sono chiesti: "Ma Boban, che in passato ha dimostrato di capire di calcio e di avere il coraggio di criticare le scelte societarie, cosa ne pensa del SUO mercato?" Beh, ecco la risposta. Nemmeno questo lo convince del tutto. È stato limitato o dalle linee guida di Gazidis o dall'incapacità di cedere i nostri bidoni dell'umido.
Considerando che mi fido della sua competenza calcistica, mi preoccupa sentirlo poco convinto.

Ma in realtà ha detto che sono soddisfatti del mercato e che abbiamo una buona rosa. Semplicemente avrebbe voluto aggiungere 1/2 giocatori d'esperienza. Secondo me non ci sono riusciti anche per le mancate uscite, non per altro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A me vien da ridere. Ma avete mai lavorato per una grande azienda ?

Io si e anche se ricoprivo posti " in alto " non ho mai conosciuto la proprietà. E sapete perchè ? perchè la proprietà che nel mio caso si chiamava UTC ( multinazionale americana esattamente come ELLIOT ) aveva affari in 1000 campi e l'ultimo pensiero suo era quello di venire a ficcare il naso in Italia .

Elliot è una proprietà solida con un progetto a lungo termine, ha messo li i soldi e lo sta sostenendo. Il resto sono solo supposizioni.

magari tu non compravi/vendevi per decine di milioni di euro.

magari è anche normale, come dici tu, ma non è un buon modo per gestire una squadra. semplicemente se è normale così allora elliot non è adatto a gestire una squadra di calcio. se non è presente il capo, è sempre un problema...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
magari tu non compravi/vendevi per decine di milioni di euro.

magari è anche normale, come dici tu, ma non è un buon modo per gestire una squadra. semplicemente se è normale così allora elliot non è adatto a gestire una squadra di calcio. se non è presente il capo, è sempre un problema...

Ma siete ancora rimasti all'idea del Presidente della squadra di calcio il cui unico pensiero è andare a fare dichiarazioni continue sulla squadra per avere notorietà. Elliot non ha come unico business il calcio, anzi non è nemmeno tra i suoi business principali. Per questo paga, e anche tanto, diverse figure manageriali a cui delega il tutto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Alla fine comunque dimostra la sua onestà intellettuale che gli abbiamo sempre riconosciuto e ci vedo una mezza tirata di orecchi a Gazidis per questa politica esasperata della ricerca del talento ancora acerbo. Una commistione con elementi più esperti sarebbe stata una scelta più saggia, evidentemente non avallata dal talebano sudafricano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma siete ancora rimasti all'idea del Presidente della squadra di calcio il cui unico pensiero è andare a fare dichiarazioni continue sulla squadra per avere notorietà. Elliot non ha come unico business il calcio, anzi non è nemmeno tra i suoi business principali. Per questo paga, e anche tanto, diverse figure manageriali a cui delega il tutto.

come ho detto, secondo me, siccome elliot è questo non è adatto a possedere una squadra di calcio.
non ho parlato di fare dichiarazioni continue... magari farsi vedere 1 volta in un anno e mezzo però mi sembra il minimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
magari tu non compravi/vendevi per decine di milioni di euro.

magari è anche normale, come dici tu, ma non è un buon modo per gestire una squadra. semplicemente se è normale così allora elliot non è adatto a gestire una squadra di calcio. se non è presente il capo, è sempre un problema...

Ma scherzi ? io pago milioni di euro manager e mi devo pure rompere le palle per commentare e mettere voce in una cosa che non capisco nulla.

Il calcio è cambiato signori miei e i De Laurentis e Lotirchio che parlano altrimenti non hanno un altro scopo nella vita se non quello della notorietà sono roba giurassica. Roba anni 80.
 
Alto
head>