Boban:"Sarebbe servito qualche giocatore esperto".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
come ho detto, secondo me, siccome elliot è questo non è adatto a possedere una squadra di calcio.
non ho parlato di fare dichiarazioni continue... magari farsi vedere 1 volta in un anno e mezzo però mi sembra il minimo.

Ma esattamente chi dovrebbe farsi vedere non capisco ?
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
normale che non senta elliot. hanno altro da fare che guardare il mercato del milan. c'è gazidis strapagato, è con lui che deve parlare.
boban è trasparente come sempre. nella loro testa c'era probabilmente la cessione di suso che non è avvenuto, che avrebbe liberato margine per uno/due innesti di giocatori di esperienza. ma purtroppo nessuno ci è cascato e hanno dovuto un pò rivedere i piani.
non c'entra elliot o altro, i numeri e il bilancio parlano chiaro. più di così non si poteva fare.
boban lo sa, ma non si può imputare nulla alla società.
certo elliot deve cominciare a darsi una svegliata con sponsorizzazioni nuove con società collegate a elliot, aumentare in qualche modo i ricavi, ma nella situazione attuale anche se avesse voluto spendere 100 milioni non si poteva.
i numeri e il bilancio parlano chiaro. comprare i big per poi arrivare terzi e non essere ammessi in champions, sinceramente preferisco così.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Boban a Sky sul Milan e sul mercato:E' stato una sessione di mercato pesante. Speriamo che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono. Rebic è un giocatore con tanto carattere e tanta forza. Sa fare diversi ruoli. Può giocare anche nelle due punte, si può usare in molte posizioni. È un ragazzo serio, cresciuto tanto anche tecnicamente. Siamo felici che sia con noi. Vanno bene i giovani, ma ci devono essere anche giocatori con esperienza e forza. Abbiamo tanti giovani, forse sarebbe stato un bene avere qualche profilo più esperto. Siamo dentro un processo a gradi. I milanisti aspettano da tanto. Né io né Paolo vogliamo aspettare tanto per far sì che succedano delle grandi cose. Non possiamo accettare di navigare a metà classifica. Non si arriva in un giorno ai livelli dove si era una volta. Modric e Correa? Modric è un grande milanista, giocatore straordinario, ma era impossibile. Non siamo mai arrivati alle cose concrete. Lui non voleva lasciare il Real dopo una stagione brutta. Per quanto riguarda Correa non abbiamo trovato le condizioni economiche. Vedremo, abbiamo una buona rosa. Si vedrà nel tempo se abbiamo fatto bene o male, ma crediamo che ci siano giocatori che diventeranno importanti. Elliott? Non li ho sentiti. Abbiamo lavorato tanto durante questo calciomercato. Ci siamo organizzati, abbiamo voluto dare un segno importante di migliorare la struttura e migliorarla. Un giocatore da cento milioni, da solo, non ti cambia la squadra”.

Mai banale boban. Due i passaggi chiave :
1- mercato del vorrei ma non posso;
2- la mancanza assoluta di comunicazione con la proprietà dice tanto ma tanto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
normale che non senta elliot. hanno altro da fare che guardare il mercato del milan. c'è gazidis strapagato, è con lui che deve parlare.
boban è trasparente come sempre. nella loro testa c'era probabilmente la cessione di suso che non è avvenuto, che avrebbe liberato margine per uno/due innesti di giocatori di esperienza. ma purtroppo nessuno ci è cascato e hanno dovuto un pò rivedere i piani.
non c'entra elliot o altro, i numeri e il bilancio parlano chiaro. più di così non si poteva fare.
boban lo sa, ma non si può imputare nulla alla società.
certo elliot deve cominciare a darsi una svegliata con sponsorizzazioni nuove con società collegate a elliot, aumentare in qualche modo i ricavi, ma nella situazione attuale anche se avesse voluto spendere 100 milioni non si poteva.
i numeri e il bilancio parlano chiaro. comprare i big per poi arrivare terzi e non essere ammessi in champions, sinceramente preferisco così.

Finalmente un post sensato.
La parte in grassetto la condivido, in questo caso si Elliot si deve svegliare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
A me vien da ridere. Ma avete mai lavorato per una grande azienda ?

Io si e anche se ricoprivo posti " in alto " non ho mai conosciuto la proprietà. E sapete perchè ? perchè la proprietà che nel mio caso si chiamava UTC ( multinazionale americana esattamente come ELLIOT ) aveva affari in 1000 campi e l'ultimo pensiero suo era quello di venire a ficcare il naso in Italia .

Elliot è una proprietà solida con un progetto a lungo termine, ha messo li i soldi e lo sta sostenendo. Il resto sono solo supposizioni.

Si,si. Loro lavorano così...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Boban a Sky sul Milan e sul mercato:E' stato una sessione di mercato pesante. Speriamo che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono. Rebic è un giocatore con tanto carattere e tanta forza. Sa fare diversi ruoli. Può giocare anche nelle due punte, si può usare in molte posizioni. È un ragazzo serio, cresciuto tanto anche tecnicamente. Siamo felici che sia con noi. Vanno bene i giovani, ma ci devono essere anche giocatori con esperienza e forza. Abbiamo tanti giovani, forse sarebbe stato un bene avere qualche profilo più esperto. Siamo dentro un processo a gradi. I milanisti aspettano da tanto. Né io né Paolo vogliamo aspettare tanto per far sì che succedano delle grandi cose. Non possiamo accettare di navigare a metà classifica. Non si arriva in un giorno ai livelli dove si era una volta. Modric e Correa? Modric è un grande milanista, giocatore straordinario, ma era impossibile. Non siamo mai arrivati alle cose concrete. Lui non voleva lasciare il Real dopo una stagione brutta. Per quanto riguarda Correa non abbiamo trovato le condizioni economiche. Vedremo, abbiamo una buona rosa. Si vedrà nel tempo se abbiamo fatto bene o male, ma crediamo che ci siano giocatori che diventeranno importanti. Elliott? Non li ho sentiti. Abbiamo lavorato tanto durante questo calciomercato. Ci siamo organizzati, abbiamo voluto dare un segno importante di migliorare la struttura e migliorarla. Un giocatore da cento milioni, da solo, non ti cambia la squadra”.

Abbiam acquistato i profili giusti, invece.
Per quanto riguarda Eliott non capisco quale dovrebbe essere l'esigenza di farsi vedere. La società è ben rappresentata, proprio da Zvone, Maldini e Gazidis, che meno parlano alla stampa e meglio è. Ben venga l'assenza di un proprietario che parla solo per sfruttare l'onda mediatica, di cui per altro non credo abbiano bisogno o per la quale ambiscano. Ottimo così.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma scherzi ? io pago milioni di euro manager e mi devo pure rompere le palle per commentare e mettere voce in una cosa che non capisco nulla.

Il calcio è cambiato signori miei e i De Laurentis e Lotirchio che parlano altrimenti non hanno un altro scopo nella vita se non quello della notorietà sono roba giurassica. Roba anni 80.

si però le loro squadre vanno bene soprattutto rispetto a ciò che spendono. la nostra con queste idee moderne farà sempre schifo.
non credo esista al mondo una proprietà di calcio che si comporta così. bo forse lo UTD?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Finalmente un post sensato.
La parte in grassetto la condivido, in questo caso si Elliot si deve svegliare.
Allora finalmente su questo concordi anche tu. Sul resto, che non si facciano vedere o sentire, pazienza. Posso passarci sopra, tanto il presidente mecenate che parla un giorno sì e l'altro pure è una figura arcaica e obsoleta. Mi interessa che vengano aumentati i ricavi e si tornino ad acquistare quei giocatori che alzino il tasso tecnico.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Allora finalmente su questo concordi anche tu. Sul resto, che non si facciano vedere o sentire, pazienza. Posso passarci sopra, tanto il presidente mecenate che parla un giorno sì e l'altro pure è una figura arcaica e obsoleta. Mi interessa che vengano aumentati i ricavi e si tornino ad acquistare quei giocatori che alzino il tasso tecnico.

io non capisco perchè uno dice pero e tutti rispondono pomo....

qualcuno ha chiesto il presidente che parla un giorno si e l'altro pure? ma non mi pare.
ma non è normale che abbia detto 2 parole all'acquisto in 1 anno e mezzo e che non senta neanche i dirigenti

non è normale
 
Alto
head>