Bilancio 2019 Juventus,ancora in rosso

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La Champions la può vincere anche una squadra non forte, vedi il Chelsea di di Matteo. Quindi non significa nulla. Il mio discorso è come valore della rosa in senso generale. Io ricordo bene te e gli altri juventini che l'anno scorso facevate gli splendidi convinti di avere la Champions quasi in mano. Ricordo i discorsi sulla squadra più forte! I paragoni con il Milan che vinse le Champions ecc ecc. Peccato che siete usciti contro l'asilo nido dell'Olanda

Dovresti ricordare che quando qui dicevate che l’avremmo sicuramente vinta io dicevo che non era così. Che dipende da mille fattori e che nonostante fossimo tra i candidati a vincerla io non avevo tutta questa certezza (soprattutto per allegri). Non mi mettere nel tutto voi. Chissà perché poi siamo usciti con l’ajax...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ci sta scritto per caso quanto hanno introiettato con le mitiche magliette? Qualcuno, poi, saprebbe dirmi il titolo Juve quanto quotava all'annuncio di Ronaldo e quanto oggi?

Prendi questo dato con le pinze, non ne sono certissimo: ma penso la Juventus abbia guadagnato circa 40 miliardi di euro dalle magliette vendute marchiate CR 7 , almeno stando alle fonti bianconere.

Una mezza manovra finanziaria italiana insomma.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Adesso hai pure la palla di vetro che sai cosa penso? Ottimo. Comunque non è nemmeno paragonabile alla squadra che era in finale a Berlino. Per dirtene una. A voi l'acquisto di Cr7 vi ha dato alla testa. E non vi fa essere più lucidi.

guarda che anche quella "mitologica" squadra c'è arrivata in un certo modo e non ha mai dimostrato di essere all'altezza di vincere. il miracolo è stato arrivarci, per dire la corazzata BBC a parte in italia ha sempre fatto pena. sopravvalutiamo troppo la roba nostrana.
 
Alto
head>