Bilancio 2019 Juventus,ancora in rosso

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Vabbè tu d'altronde pensavi di avere una delle squadre più forti di sempre. Per cui non mi meraviglio che non condividi. Purtroppo la realtà però dice altro.

Una delle juve più forti di sempre ho detto. E vorrei vederla con un vero allenatore.
La realtà probabilmente dice altro, ma dice altro pure rispetto a quello che dici tu ;)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
e chi lo prende de sciglio a 25? Udinese? Sassuolo?

1/4 l'Udinese, 2/4 il Sassuolo e 1/4 l'Atalanta.
Comunque la Juve rispetto all'anno scorso sarà ancora più debole, nuovo allenatore, gruppo vecchio, Cr7 35 enne, quando poi prendi giocatori che ne devastano altri più giovani è sempre un grosso problema.
Vista l'età di molti l'unico anno buono per vincerla era proprio questo passato, l'anno prossimo non ne fai di cavalcate perché sarà l'anno del City o del Liverpool, paradossalmente questi qui avranno maggiori chances di vincere qualcosa quando torneremo noi e l'Inter, fino ad allora gli anni saranno tutti uguali cioè 0 vittorie che contano.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
1/4 l'Udinese, 2/4 il Sassuolo e 1/4 l'Atalanta.
Comunque la Juve rispetto all'anno scorso sarà ancora più debole, nuovo allenatore, gruppo vecchio, Cr7 35 enne, quando poi prendi giocatori che ne devastano altri più giovani è sempre un grosso problema.
Vista l'età di molti l'unico anno buono per vincerla era proprio questo passato, l'anno prossimo non ne fai di cavalcate perché sarà l'anno del City o del Liverpool, paradossalmente questi qui avranno maggiori chances di vincere qualcosa quando torneremo noi e l'Inter, fino ad allora gli anni saranno tutti uguali cioè 0 vittorie che contano.

Hai la palla di vetro? :asd:
Ogni anno è l’anno del city o del psg...stiamo qui a contare le loro innumerevoli vittorie :)
Nuovo allenche vuol dire? Con allegri dicevate lo stesso e poi 5 scidettie 2 finali di CL
Ma noi non faremo mercato quindi?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Una delle juve più forti di sempre ho detto. E vorrei vederla con un vero allenatore.
La realtà probabilmente dice altro, ma dice altro pure rispetto a quello che dici tu ;)

Adesso hai pure la palla di vetro che sai cosa penso? Ottimo. Comunque non è nemmeno paragonabile alla squadra che era in finale a Berlino. Per dirtene una. A voi l'acquisto di Cr7 vi ha dato alla testa. E non vi fa essere più lucidi.
 
Alto
head>