Bilancio 2019 Juventus,ancora in rosso

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Avete una squadra vecchia, le plusvalenze non sono cosi a cuor leggero come avete fatto fino ad oggi.

Certo, se vendete De Sciglio a 48 milioni all' Udinese... chiaro che ce la farete anche stavolta.

Vediamo vediamo :)
Tu vedi solo problemi e disastri, io no
Basta pjanic che ha un valore residuo minimo o alex sandro che è totalmente ammortizzato...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Pensate quanto sarebbe stato quel passivo senza le plusvalenze farlocche fatte a Gennaio... Sistema marcio che prima o poi collasserà su se stesso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Vediamo vediamo :)
Tu vedi solo problemi e disastri, io no
Basta pjanic che ha un valore residuo minimo o alex sandro che è totalmente ammortizzato...

Ma no che disastri, in Italia continuerete a far bene e probabilmente vincere.

In Europa no di certo, siete ogni anno piu' deboli, rispetto allo squadrone di qualche anno fa...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma no che disastri, in Italia continuerete a far bene e probabilmente vincere.

In Europa no di certo, siete ogni anno piu' deboli, rispetto allo squadrone di qualche anno fa...

Non condivido...
Ma ciò che è stato è stato, vediamo che sarà da qui a fine mercato..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ne abbiamo di giocatori da cedere, non credo sia un grosso problema fare 50 milioni di plusvalenze.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Hanno qualche centinaio di giocatori sparsi su varie squadre, venderanno 3-4 giovani a 20 milioni l'uno e bon. Se vi aspettate che vadano in bancarotta magnate tranquilli, non accadrà mai, possiedono l'intero orticello italico.
 
Alto
head>