Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,917
Reaction score
11,248
Quello delle penali da 200 milioni la prendo come le notizie di Peppe fetish...cosa hanno scritto sul preliminare di vendita lo sanno solo loro,magari se i soldi non arrivano per il 13 Dicemvre Silvio si fotte pure la caparra... chi può saperlo...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
le dichiarazioni su Montella sono la dimostrazione di quanto sia nocivo il nano malefico. Per il resto credo proprio che ormai non c'è più nulla da trattare e che sia già stato deciso se il maledetto resterà come presidente onorario, comunque non credo che avrà voce in capitolo. Ormai si aspettano solo i soldi e come dice il vecchiaccio hanno avuto tutte le garanzie che per ilo 13 ci saranno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
A me quello che preoccupa non è la fuffa di Sky che ci trolla o della gazzetta che cerca di vendere una copia in più ma proprio le mestruazioni di un pazzo malato che potrebbe far saltare un affare da 1 miliardo mentre poggia la penna sul contratto perché magari non hanno accettato un suo capriccio...gli exploit di Donnarumma,Romagnoli,Locatelli,Niang e Suso e le relative plusvalenze potrebbero far tentennare anche i figli...purtroppo dobbiamo mettere in conto tutto

Ma dai stiamo andando dietro a dei deliri senza motivo..
Le plusvalenze? Raga...intanto se tu vendessi quelli lì sei punto a capo con un Milan indecente..e poi di che cifra parliamo? 150 milioni in toto? E secondo te fininvest rinuncia a 500 milioni "in contanti" per tenersi un potenziale di 200 milioni di giocatori? Con annesso però tutto il carrozzone che genera perdite da 90 milioni l'anno?

Poi tenete presente che se a far saltare tutto fosse il nano fininvest dovrebbe dare ai cinesi i soldi della penale..col cavolo che tirano fuori 100 milioni..

Dai su..è finita, siamo liberi..smettiamola di voler vedere il pessimismo ovunque..capivo fino a settembre, pure io ero scettico, ma dopo i comunicati ufficiali, i soldi veri e Fassone che già opera da nuovo AD non ho alcun dubbio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,425
Reaction score
22,293
c'e' una penale da 200 miliano,diciamo non bruscolini

Anche dalle parole del folle è evidente che il closing non salterà, non c'è nessun motivo per pensare diversamente, la cessione ci sarà.
Però questa cosa delle pretese un po' mi spaventa, la logica e la razionalità impongono un no alle sue richieste, ma io come voi non conosco questa nuova proprietà e quindi mi pongo il beneficio del dubbio.
In questo senso, accettare anche solo una delle sue condizioni sarebbe equivalente a un fallimento del closing, per quel che mi riguarda.
In una sola dichiarazione ha già provovato casini indicibili, tralasciando i deliri su Galliani e Donnarumma ha già cominciato a gettare nel caos l'equilibrio di spogliatoio dicendo che si è pareggiato perchè giocavano riserve di seconda importanza e che il modulo di Montella gli fa schifo.

Va e-stir-pa-to.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,096
Reaction score
454
Berlusconi e le condizioni per accettare la presidenza.

VIDEO -) video.sky.it/sport/calcio/serie-a/presidenza-onoraria-berlusconi-ecco-le-mie-condizioni/v311689.vid?pagt=0 (copiare ed incollare il link nel browser).

"I Nostri nuovi soci cinesi" è ormai andato di testa, non ha ancora capito che diventeranno proprietari del 99,3 % del Milan praticamente il 100% della quota di Fininvest, e lui parla di nuovi soci.
Ormai sono dichiarazioni di una persona con grossi problemi di senilità.
Comunque mi ha dato l'impressione dopo la battuta con Alciato, il quale sosteneva che non sarebbe stato il suo ultimo derby da presidente del Milan, abbia ricevuto una telefonata dalla Figlia chiedendogli di rilasciare un ulteriore intervista confermando il closing per il 13, e lui da buon megalomane l'ha farcita di presunte sue richieste inattuabili.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,353
Reaction score
29,394
"Closing il 13 dicembre, ma resterò presidente onorario. Queste le mie condizioni: voglio intervenire su mercato e schema di gioco. Galliani deve restare. Se non fossi riuscito o se non riuscirò a completare la vendita, come detto, avevo in mente di creare una squadra composta da tutti talenti italiani. Montella? Gli faccio i complimenti per il secondo posto ma abbiamo idee diverse. Io vorrei sempre il 4-3-1-2, lo schema che ha portato tanti successi a questo Milan. Donnarumma? E' il frutto del nostro vivaio, sta crescendo bene. Ma dietro di lui c'è un altro portiere molto promettente (Plizzari)."

Berlusconi e le condizioni per accettare la presidenza.

VIDEO -) video.sky.it/sport/calcio/serie-a/presidenza-onoraria-berlusconi-ecco-le-mie-condizioni/v311689.vid?pagt=0 (copiare ed incollare il link nel browser)

.
 
K

kolao95

Guest
Ecco qua che, dopo due mesi buonissimi in cui non aveva aperto bocca, arriva a destabilizzare la situazione, chiedendo perfino il cambio modulo. Vattene, infame!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,390
Reaction score
9,521
Povero vecchio *********, stupido e vanesio.

Riesce ancora a rompere e a destabilizzare l'ambiente con i suoi DELIRI senili.

La verità è che è giunto al capolinea e lo sa anche lui, dopo il 13 la sua vita pubblica finirà (visto che è probabile la dissoluzione di FI post referendum) , e sta cercando di sparare gli ultimi colpi mettendo condizione che SA essere impossibili da realizzare.
Al contempo ha però confermato il closing.
Ciò ha tre possibili letture

1)Il pres sta male e sa di non poter mantenere neppure la figura di presidente onorario, quindi pone condizioni folli consapevolmente per essere tagliato fuori ed eventualmente poter sputare sulla nuova società in futuro da casa sua.
2)Il pres sta facendo queste affermazioni per soddisfare il suo ego e far vedere che è ancora "in sella", perchè ormai è gravemente malato mentalmente e scollegato dalla realtà, e quindi si contraddice e vaneggia nel giro di un minuto
3)Banale pretattica ad uso e consumo dei berlusconers (purtroppo ancora ce ne sono, brividi) per ricompattare le fila del morente clan e partito, alla fine accetterà la presidenza onoraria.

In pratica, confermando il closing e allo stesso tempo ponendo le condizioni, fa capire che la sua accettazione o meno della carica NON è un elemento in grado di pregiudicare l'affare.
In pratica libero lui di dire queste idiozie, liberi i cinesi di dirgli grazie e arrivederci.
Voi ce lo vedete Silvio rinunciare a fare la bella statuina davanti alle future coppe perchè "vuole comandare" dopo che ha fatto capire che non ne ha più voglia e possibilità? Siate seri.

Sicuramente è limpido che sia arrivato il diktat di marina per rilasciare questa intervista dopo le sibilline dichiarazioni pre derby, e lui ha aggiunto qualche idiozia da vecchio patetico pazzo qual'è.
Da brividi la frase su donnarumma, che fa capire dove saremmo finiti senza i cinesi.

Su Galliani non mi esprimo, potrei diventare pesantemente offensivo.
Lo odio più di ogni altro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quello delle penali da 200 milioni la prendo come le notizie di Peppe fetish...cosa hanno scritto sul preliminare di vendita lo sanno solo loro,magari se i soldi non arrivano per il 13 Dicemvre Silvio si fotte pure la caparra... chi può saperlo...
beh la caparra esiste per quello, scaduti i termini te la puoi tenere. inoltre se fininvest può tirarsi indietro in qualsiasi momento senza penali, non è nemmeno un contratto vincolante, è una nullità, una cosa alla bee per intenderci. Magari può anche scegliere tra un anno se riprendere il Milan dopo averlo venduto... tra un po' diranno anche questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>