Fonseca ha scelto il Milan. Accordo triennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
903
Anche Di Marzio conferma tutte le news che vi riportiamo da giorni: Paulo Fonseca ha scelto il Milan. Oggi lo comunicherà al Marsiglia e poi anche al Lille. Fonseca ha scelto i rossoneri nonostante fosse tentato anche da Bayern e United. Il portoghese è stato convinto dal progetto a lungo termine (tre anni) e dalle garanzie di una squadra competitiva. Per mettere nero su bianco, bisognerà attendere l'addio di Pioli: contatti continui tra le parti

Calciomercato.com: il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Siamo alle battute finali che porteranno alle firme.

News precedenti


SportMediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Il tecnico dirà no al Marsiglia e al Lille. Vuole i rossoneri che faranno la Champions Accantonata la pista De Zerbi. In caso, il piano B sarebbe Van Bommel.

Solo conferme su Fonseca al Milan. Schira: Fonseca ormai ad un passo dal Milan. Contratto fino al 2026 a 3,5 mln. Contatti sempre più positivi e parti pronte a chiudere.

Come riporta Mediaset, pare che De Zerbi sia stato scartato per questioni economiche, una "faccenda" di soldi, dato che serve pagare una clausola di circa 5 milioni. Una spesa che il Milan non avrebbe intenzione di affrontare.

Ormai la scelta è già caduta su Fonseca, come ampiamente riportato. La scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. Nessuno stravolgimento della rosa, ma più di un addio. Saranno ascoltate offerte per Theo.

La scelta di Fonseca non sembra essere gradita alla totalità del popolo milanista. Il tifo potrebbe comunicarlo ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione. L'aria è piuttosto tesa.

paulo-fonseca-imago-gpo.jpg
Bella schifezza.
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
Fonseca somiglia sinistramente a Tabarez (che ha avuto una carriera nettamente superiore, per altro): elegante, forbito, esperienza italiana, giochista, malleabile, preso solo per fare da caprio espiatorio. Il 1996/97 fu la nostra stagione peggiore dalla serie B in poi, ricordiamolo. Già penso all'Abate novembrino in panca che ci toccherà vedere, come il Sacchi bis di allora, e mi viene da piangere
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,924
Reaction score
2,083
Che poi in fondo in fondo il problema non è neanche Fonseca in sé, ma il fatto che al Milan attuale le fondamenta sono marce.

Al Milan non ci sono le basi per vincere e fare qualcosa d'importante. Nel calcio ultra-competitivo è molto difficile avere qualcosa in più dell'avversario.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,464
L’Inter ha vinto supercoppa e scudetto, la Juve la Coppa Italia, l’Atalanta l’EL, probabilmente la Fiorentina vincerà la Conference.

La reazione del Milan? Fonsega.

Pare una barzelletta.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,482
Reaction score
709
come tanti, anch'io ne ho pieni i maroni....è il momento di fare il salto di qualità (come dopo lo scudetto), ma fanno di tutto per sabotare quel minimo che era stato creato... e pensare che ci vuole poco...un mister con i maroni, una punta (meglio 2, Guirassy e Pinamonti), un centrale (Dossena) e un terzino destro (Kayode)...accetterei anche la cessione di Maignan sostituendolo con Di Gregorio....ci vorrebbe molto di più, ma mi accontenterei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>