Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma vi rendete conto che questo fino a poco fa governava il paese e un 10% della popolazione glielo farebbe rigovernare?

L'eccessivo uso di sostanze chimiche gli ha dato alla capoccia.

mettere parola sul modulo da usare(!?), avvallare gli acquisti (??!!!!!!), richiedere l conferma di Galliani (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

tanto vale chiedere l'utilizzo su richiesta della moglie i Fassone e Li....
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Mi sono fermato al secondo 3, "i nostri nuovi soci cinesi...". Dicesi "i nuovi proprietari", che socio puoi mai essere uno con lo 0% delle quote? Allora anche io sono socio del Milan.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi, però sta passando sotto traccia la cosa più delirante che ha detto: giocare con il trequartista!!! Ahahhahah ma quale??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Ragazzi, però sta passando sotto traccia la cosa più delirante che ha detto: giocare con il trequartista!!! Ahahhahah ma quale??

Perché le due punte invece ci sarebbero?

Ma dai, questo vive congelato nel 1994..è malato..

Andare dietro ai suoi deliri è giusto un esercizio per i giornalai italiani..

I cinesi leggendo la traduzione della sua intervista si saranno sbellicati dalle risate (e avranno pensato che hanno fatto proprio bene a prendere subito il 100%)..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi, però sta passando sotto traccia la cosa più delirante che ha detto: giocare con il trequartista!!! Ahahhahah ma quale??

già buono che non abbia detto che dobbiamo giocare con l' MM che ha reso grande l'Ungheria negli anni 50.

Il trequartista dietro a due punte non lo usa più nessuno, un motivo ci sarà silviuzzo?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Le classiche dichiarazioni stupide di Berlusconi che più che aiutare mi pare che scombussoli l'ambiente .
Io non so che accordi hanno preso ma quando tu vendi il 99% di una società poi non puoi pretendere di comandare.

Come se io ti vendo una macchina e poi pretendo che tu la possa usare solo in alcuni giorni o certe strade.
Ma poi andare contro Montella a che pro ? Siamo secondi e questa estate nemmeno il più grande degli ottimisti avrebbe scommesso 1 centesimo che a questo punto del campionato saremmo in questa posizione.
Sarà divertente adesso questa settimana vedere i "giornalisti" giocare su questa vicenda,mi aspetto fango da tutte le parti.
Io aspetto il 13 e poi parliamo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ragazzi siate sereni. Innanzitutto, la trattativa non salterà (lo ha detto chiaramente Berlusconi), poi tutta la storia delle sue richeiste ecc ecc...

Il problema è che lui non può comandare senza avere "voti", può anche avere un voto solo, il suo, ma a comandare sarà comunque il CDA (ch comunque sarà a maggioranza "cinese")ed in assenza di un Presidente che firma, ci sarà un AD (anche lui espressione dei cinesi) quindi state tranquilli.

Che voglia dire la sua, la dica, nessun problema, le sue saranno le parole del nonno che c'è in ogni famiglia, che dopo pranzo, dopo l'ennesimo bicchierino, inizia a sparlare...le sue parole non conteranno nulla e nel caso il CDA può sempre essere convocato per liquidare il suo Presidente.

Volete sapere come andrà a finire?Che Berlusconi dirà che per il bene del Milan ha rinunciato a tutte quelle pretese, che ha fatto un passo indietro ed il fido Galliani ha capito che non poteva pretendere troppo.

Tutto qua.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Le classiche dichiarazioni stupide di Berlusconi che più che aiutare mi pare che scombussoli l'ambiente .
Io non so che accordi hanno preso ma quando tu vendi il 99% di una società poi non puoi pretendere di comandare.

Come se io ti vendo una macchina e poi pretendo che tu la possa usare solo in alcuni giorni o certe strade.
Ma poi andare contro Montella a che pro ? Siamo secondi e questa estate nemmeno il più grande degli ottimisti avrebbe scommesso 1 centesimo che a questo punto del campionato saremmo in questa posizione.
Sarà divertente adesso questa settimana vedere i "giornalisti" giocare su questa vicenda,mi aspetto fango da tutte le parti.
Io aspetto il 13 e poi parliamo.

Lui non vende il 99%.Lui vende il 100% delle sue quote, chiariamo subito questa cosa. L'altro 0.7% è dei piccoli azionisti, non è una "riserva" di Fininvest.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>