Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
È vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma se cataldi fosse stato espulso come meritava nel primo tempo ora staremmo parlando d'altro. Vergogna.
Non so nemmeno con chi prendermela: Gattuso non ha colpe di certo, la squadra ha giocato bene rispetto a quando era allenata da Montella. Me la prendo solo con l'arbitro che ha espulso romagnoli per un fallo che non c'era mentre cataldi doveva già essere sotto la doccia dal primo tempo.

ema lascialo stare l'arbitro, se è per questo non c'era neanche l'angolo da cui è nato il gol di Kalinic. La verità è che siamo messi male male, ci siamo fatti schiacciare mezz'ora da una squadra che aveva perso 15 partite su 15. E i giocatori per me sono i primo colpevoli di ciò.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Al di là dell'arbitraggio questa vicenda fantozziana mi farebbe molto ridere...Se solo non fossi milanista, però.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Commento azzeccatissimo a mio parere
"portando l'Inter al Milan, il Milan è diventato l'Inter"

Mi limito ad aggiungere che portando la Roma all'Inter, l'Inter è diventata la Roma, e infatti se la gioca per lo scudetto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,237
Reaction score
5,509
Ci hanno umiliato il doppio, sia perché loro hanno ottenuto il primo punto, ma anche perché hanno segnato il gol del pareggio con il portiere. Vergogna totale contro la peggiore squadra di serie A!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Anche Gattuso trend tweet negli Stati Uniti.

Marchiato a fuoco ovunque dopo una partita. Che tristezza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
24176671_10212373863715520_3293710556252771881_n.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,919
Reaction score
6,140
Bisogna dare un po di tempo il terremoto che ha lasciato il play boy di prima non si sistema in una settimana... piuttosto non sarebbe il caso di parlare di un portiere che non solo non para più, ma che oggi Ha fatto un errore gravissimo sul primo gol..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
La cosa che mi spaventa è che abbiamo giocato alla pari del Benevento.....e ho detto tutto......
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bisogna dare un po di tempo il terremoto che ha lasciato il play boy di prima non si sistema in una settimana... piuttosto non sarebbe il caso di parlare di un portiere che non solo non para più, ma che oggi Ha fatto un errore gravissimo sul primo gol..

errore gravissimo? gli han tirato una bordata al volo che è passata in mezzo ad una selva di gente, cosa doveva fare?
piuttosto han dormito bellamente i nostri kessie e soprattutto borini, andati mollissimi a contrastare il tiro (soprattutto l'italiano).
roba che all'inter o alla juve vedi la gente che si lancia per terra piuttosto che far passare una mosca.

col tempo donnarumma imparera' a rinviarli il piu' possibile di lato, quei tiri, ma non è cosi facile come sembra soprattutto se tu sei alto 2 metri e il tiro è qualche cm piu' basso , quel tanto che non ti permette un'estensione laterale naturale per poterla deviare in corner.
 
Alto
head>