Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
I ridoliners già gufavano prima che iniziasse la partita, questa è la cosa più triste di oggi.

Detto questo, ribadisco quel che pensavo lunedi: Montella non andava confermato a maggio e al massimo andava cacciato dopo la Roma, ma a situazione già compromessa andava ormai sopportato fino a fine campionato. Si sapeva che Benevento era una vera e propria trappola e la meritava Montella, non certo Gattuso. Errore sesquipedale nella tempistica dei geni Fasso-Mira.

Non aver cacciato Montella dopo la sconfitta con la Roma è stato il primo gravissimo errore della dirigenza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,256
Reaction score
22,000
Commenti degni di persone che si ricordino da dove vengono e cosa hanno fatto nella loro storia.

Commenti degni di persone che DIMOSTRINO di volere veramente che la squadra torni ai massimi livelli e che quindi (a stagione in corso) DIFENDANO la propria squadra, i propri giocatori E la proprià società (salvo poi trarre le conclusioni e le critiche dovute al momento adeguato) quando ce ne sia bisogno.

Commenti DEGNI quindi di persone che si definiscono tifosi del Milan (e per fortuna nostra ne abbiamo ancora abbastanza).

Invece quello che non vorrei più leggere (ma che, come vediamo, ancora si legge fin troppo spesso) sono i commenti di "bambini" che si "lamentano" di tutto e di tutti invece di "combattere" per raggiungere risultati.
O i commenti di "tifosi" che dopo una partita vorrebbero adirittura le DIMISSIONI (per fare cosa poi ?).
O i commenti, continui e reiterati, di chi mi sembra più animato dalla voglia di VEDERE BRUCIARE TUTTO che da quella di veder vincere la propria squadra.

Questi non so cosa sia ma, di certo, NON significa essere tifosi del Milan.

Ti stimo tantissimo perchè il tuo post si vede che è sincero, puro, milanista al 100%. :)
Però purtroppo ti devo dire che è utopistico, perchè si tratta pur sempre di un forum su Internet. Che raccoglie decine e decine di parere diversi di utenti che possono sfogarsi, che vanno accettati, e per questo capita di leggere di tutto e di più. I forum sono così per ogni tipo di argomento, che siano le ferramenta o le serie TV. Con l'aggravante che l'argomento è il calcio, qualcosa che di solito fa arrabbiare/godere oltre il limite, qualcosa che spesso spinge le emozioni oltre la razionalità.

Quello che è inaccettabile è il trolling. E ultimamente, ahimè, ne sto leggendo tantissimo da parte di qualche utente a cui il Milan non interessa nulla, ma che magari ha altre ragioni dietro ai suoi post.
Sarebbe opportuno perseguire questi post perchè veramente inquinano l'ambiente, e hanno intenzioni evidenti.

Detto questo, ripeto, ti stimo tantissimo ;)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Quindi abbiamo l'impresa?

Siamo riusciti a concedere il primo punto alla peggiore squadra di tutte le maggiori leghe europee?

Ma siccome #weareacmilan ci abbiamo aggiunto anche il gol del pari all'ultimo minuto e in sopramercato abbiamo fatto segnare anche il loro portiere...d'altronde le figure di M. bisogna farle bene.

Ah, per completare la nostra splendida domenica stasera l'Inter sarà prima in classifica...

Com'è che diceva quel tale Murphy?
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Cmq questa stagione è nata male, è disgraziata e la partita di oggi ne è la controprova. Ormai mi sono rassegnato, finiremo tra il settimo e il nono posto, se crolla la Samp possiamo arrivare al massimo sesti.
In questi casi si dice "speriamo finisca prima possibile", il problema è che siamo a Dicembre.
Per me la colpa principale è dei giocatori.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Cmq questa stagione è nata male, è disgraziata e la partita di oggi ne è la controprova. Ormai mi sono rassegnato, finiremo tra il settimo e il nono posto, se crolla la Samp possiamo arrivare al massimo sesti.
In questi casi si dice "speriamo finisca prima possibile", il problema è che siamo a Dicembre.
Per me la colpa principale è dei giocatori.

Sono quasi arrivato a sperare di perdere con il verona in coppa che perdere il derby. A che punto mi hanno portato dio mio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,397
Reaction score
5,577
Pareggio con il Benevento (primo punto loro) e non solo, gol subito dal PORTIERE. Beato chi pensa che siamo ancora da quarto posto.
 
Alto
head>