Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Comunque per la cronaca l'ultimo gol di un portiere in Serie A risaliva al 2001, 16 anni fa. Se non è questo un segnale di stagione disgraziata...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mah, io son stato felice per la favola del Benevento, forse perchè apprezzo quel che da lo sport, anche se la mia squadra ha due punti in meno. Arbitraggio contrario ma ci sono abituato da anni.

Il Benevento le aveva perse tutte ma non è sta squadra materasso, un punto o una vittoria dovevano arrivare prima o poi. Mettere Gattuso proprio prima di questa trappola è stata una mossa geniale...

Infine il dato che mi preoccupa è che l'ultimo Milan di Montella era meglio di questo primo Milan di Gattuso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Comunque per la cronaca l'ultimo gol di un portiere in Serie A risaliva al 2001, 16 anni fa. Se non è questo un segnale di stagione disgraziata...

Si beh, le stagioni nascono fortunate o disgraziate, il calcio si sa è cosi. Noi abbiamo tantissimi limiti, tantissime colpe...ma c'è da dire anche che non ci gira bene nulla, nessun episodio a favore.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Mah, io son stato felice per la favola del Benevento, forse perchè apprezzo quel che da lo sport, anche se la mia squadra ha due punti in meno. Arbitraggio contrario ma ci sono abituato da anni.

Il Benevento le aveva perse tutte ma non è sta squadra materasso, un punto o una vittoria dovevano arrivare prima o poi. Mettere Gattuso proprio prima di questa trappola è stata una mossa geniale...

Infine il dato che mi preoccupa è chel'ultimo Milan di Montella era meglio di questo primo Milan di Gattuso.

Sarà perchè Gattuso è meridionale.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
È vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma se cataldi fosse stato espulso come meritava nel primo tempo ora staremmo parlando d'altro. Vergogna.
Non so nemmeno con chi prendermela: Gattuso non ha colpe di certo, la squadra ha giocato bene rispetto a quando era allenata da Montella. Me la prendo solo con l'arbitro che ha espulso romagnoli per un fallo che non c'era mentre cataldi doveva già essere sotto la doccia dal primo tempo.
 
Alto
head>