Barella è dell'Inter. E' fatta.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
io non so dove vedete tutta questa tecnica in barella, bo sarà che oramai in serie A siamo abituati alla mediocrità totale. Giocatore con i piedi a banana, tra le più bassi percentuali di passaggi, cross e tiri riusciti. Non salta l'uomo (1,2 dribbling a partita), è bravo nei recuperi nella metà campo avversaria, unica cosa dove eccelle. 1 gol in 1 stagione per un motivo. 50 milioni? una follia totale, inferiore a Bennacer in tutto.

Bennacer è piu tecnico ma barella è piu verticale. Insieme ci starebbero alla grande.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
io non so dove vedete tutta questa tecnica in barella, bo sarà che oramai in serie A siamo abituati alla mediocrità totale. Giocatore con i piedi a banana, tra le più bassi percentuali di passaggi, cross e tiri riusciti. Non salta l'uomo (1,2 dribbling a partita), nullo in fase aerea, è bravo nei recuperi nella metà campo avversaria, unica cosa dove eccelle. 1 gol in 1 stagione per un motivo. 50 milioni? una follia totale, inferiore a Bennacer in tutto.

Piedi a banana barella proprio no.
Kessie li ha a banana.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,310
Reaction score
16,219
La statistiche dicono che barella ha i piedi storti??
Faccio bene a non guardarle allora.

Aritanghete con le statistiche.

Le solite statistiche sfornate da autorevolissimi siti web tipo calcinellepalle.com, che annoverano Suso migliore di Pirlo come assist, e Biglia top-player in qualsiasi fase del gioco. Poi vedi il campo e cominci a odiare la matematica.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
Aritanghete con le statistiche.

Le solite statistiche sfornate da autorevolissimi siti web tipo calcinellepalle.com, che annoverano Suso migliore di Pirlo come assist, e Biglia top-player in qualsiasi fase del gioco. Poi vedi il campo e cominci a odiare la matematica.

i dati e le statistiche devi saperli anche leggere eh
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
dovresti guardarle prima di esprime giudizi basati su mere impressioni personali, spesso errate a quanto pare
Ti dico che Adam Maher su Whoscored sembra Cesc Fabregas. Io mi fido molto di più di quello che vedono i miei occhi e del giudizio che hanno professionisti del settore di Barella. Certamente se Marotta e Conte hanno deciso di puntare su di lui un motivo c'è. E Marotta non mi sembra l'ultimo dei pirla. Poi ragazzi nessuno dice che dovete amare Barella, sia chiaro... ma da qui a dire che è un pippone onestamente ce ne passa :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,310
Reaction score
16,219
i dati e le statistiche devi saperli anche leggere eh

Hai detto bene, un libro lo posso anche leggere, ma magari alla fine non ne ho compreso il significato.

Avevo già fatto un post tempo fa, che ovviamente non ti vado a ripescare. Dimmi però dove posso trovare le statistiche che non siano a vantaggio del giocatore, e cioè che sottolineino, ad esempio:

- quante volte il giocatore sbaglia a posizionarsi in fase di intedizione
- quante volte il giocatore effettua un passaggio giusto ma nella direzione meno efficace
- quante volte il giocatore non legge bene un passaggio fatto dall'avversario
- quante volte il giocatore mette in difficoltà il compagno non smarcandosi
- quante volte il giocatore potrebbe intervenire, ma non lo fa

... ad nauseam
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
dovresti guardarle prima di esprime giudizi basati su mere impressioni personali, spesso errate a quanto pare

Se le tue statistiche mi dovrebbero portare alla conclusione che barella ha i piedi storti preferisco non guardarle e stare in quello che tu definisci 'errore' e non schiodarmi dal mio giudizio.
Del resto non necessariamente dobbiamo pensarla allo stesso modo, dobbiamo vedere le stesse cose e devono piacerci gli stessi calciatori, anzi.
Solitamente mi baso solo su quello che vedo in partita. I numeri riportano un qualcosa, utile per carità , non lo nego, che non mi basta.
Senza offesa , sia chiaro. Non sono certo il depositario del sapere.
Preferisco parlare di campo e di calcio.
 
Alto
head>