Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non mi piace molto.
Preferirei fare un piccolo turnover in questa partita e fare riposare altri 3 contro l'Udinese.

Ci sta di provare il 352 ma se non lo proviamo con i due esterni titolari allora l'esperimento ci perde molto.

Se ne fai riposare tre con l Udinese, ne prendiamo 3...non è il caso.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Silva è giovane ha bisogno di tempo (21 anni 15 presenze e 9 gol in nazionale)
Cutrone (19 anni 3 presenze in serie a) è il più pronto.

Cutrone in una squadra che vuole entrare tra le prime 4 fa la 5 punta non il titolare, svegliati montella

Ma dai lo sa benissimo che cutrone non sarà il titolare di questa squadra, ma è in stato di grazia ed era più che logico schierarlo!!!! Cosa facevi mettevi Silva che finora ha giocato solo contro un gruppo amatoriale??? Dai siamo seri.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Ma dai lo sa benissimo che cutrone non sarà il titolare di questa squadra, ma è in stato di grazia ed era più che logico schierarlo!!!! Cosa facevi mettevi Silva che finora ha giocato solo contro un gruppo amatoriale??? Dai siamo seri.

Perchè invece cutrone aveva giocato contro real barca e manchester..dai su ha fatto bene ma in una partita cruciale come lazio milan, la prima vera partita della stagione, mi aspetto che giochino i più forti. Se lo fa giocare a roma con la lazio allora lo considera l'uomo da big match, titolare nel derby contro la juve e in un ipotetica finale di europa league. Ti ricordo che silva ha giocato qualche giorno prima in una partita di qualifcazione mondiale (segnando), mentre cutrone giocava un amichevole con l'under 21.

Adesso cutrone deve tornare al suo ruolo, entrare a risultato acquisito e giocare solo in europa a qualificazione ottenuta, il ruolo giusto per un 19enne alle prime presenze in prima squadra
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Perchè invece cutrone aveva giocato contro real barca e manchester..dai su ha fatto bene ma in una partita cruciale come lazio milan, la prima vera partita della stagione, mi aspetto che giochino i più forti. Se lo fa giocare a roma con la lazio allora lo considera l'uomo da big match, titolare nel derby contro la juve e in un ipotetica finale di europa league. Ti ricordo che silva ha giocato qualche giorno prima in una partita di qualifcazione mondiale (segnando), mentre cutrone giocava un amichevole con l'under 21.

Adesso cutrone deve tornare al suo ruolo, entrare a risultato acquisito e giocare solo in europa a qualificazione ottenuta, il ruolo giusto per un 19enne alle prime presenze in prima squadra

Non è che lo consideri l uomo per i big match era semplicemente l attaccante più in forma al momento, quando un attaccante è in serie positiva e segna sempre, non lo tiri giù. Kalinic è il titolare, ma è in ritardo di condizione, quando sarà in forma si riprenderà il suo posto. Silva in questo momento rappresenta giustamente la terza scelta in attacco. Sicuramente gli verranno date le sue possibilità e potrà mettersi in mostra, ma non ti pensare che sia un attaccante pronto o top level solo perché gioca in nazionale in Portogallo e segna contro San Marino e Andorra.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
1626174_AC_Milan.jpg


Qualcuno viene a Vienna?

Il 4-4-2 è un modulo che non usa più nessuno da anni, non credo lo useremo mai neanche noi..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ottima formazione per imbastire il 352, ma io Conti e soprattutto Kessie li risparmierei

Donnarumma
Zapata
Bonucci
Romagnoli
Abate
Montolivo
Locatelli
Çalhanoglu
Rodriguez
Silva
Kalinic
 
Alto
head>