Aubameyang: Milan al lavoro. E quel faccia a faccia a maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Aspettiamo i colpi de LPDS prima di cantare vittoria...

Sì ma comunque il concetto non cambia, i nostri pagherebbero comunque più della Juve, che in Italia vince da anni...anche fosse l'Inter, sarebbe una bella dimostrazione contro i ladri, però con l'attenuante che non sono al primo anno e non venivano etichettati come "cinesi poveri"...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
tutti che sottovalutate il piedino di Suso..

-------Calha / Suso
Aubame/ x --- Silva / y

x e y le alternative da prendere o tenere quelli in rosa... a Centrocampo Kessi- biglia - jack e si va finalmente a comandare .

Nessuno lo sottovaluta, ma se dietro a 2 punte ci sta un giocatore io ci metto comunque Calhanoglu tutta la vita. Poi ci sarà spazio per tutti, suso è forte. La quadra la troverà Montella, per me possono coesistere quasi tutti
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Però io continuo a non capire perché abbiamo investito 40 milioni (QUARANTA MILIONI) su Andre Silva per poi farlo finire in panchina..

O mi dite che quest'anno si gioca col 10 + 2 punte (e allora bye bye Suso) oppure io il doppio colpo top in avanti non lo capisco davvero..

Silva+Kalinic aveva un senso, Silva+Aubame no..a meno che i soldi davvero non siano infiniti...
Molto strano in effetti.

Anche perchè non ce lo vedo Montella passare al rombo (con Borini prima alternativa poi...?). Se arriva Aubameyang giocherà lui con Andrè Silva spedito in panca.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
La Gazzetta dello Sport: il Milan ha strappato una mezza promessa d'accordo ai familiari di Aubameyang. Ora resta da vedere se Aubameyang accetterà il trasferimento in Cina. Se rifiuterà, il Milan si darà da fare. E Yonghong Li potrebbe mettere sul tavolo l'xtra budget per provare a centrare il doppio colpo Aubameyang - Kalinic.

Cioè se l'italiano ha un senso, una mezza promessa d'accordo rappresenta un passo avanti enorme!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Modeste ha rinviato più volte l'arrivo in Cina, ieri avrebbe dovuto prendere l'aereo nel pomeriggio secondo l'ultimatum del club cinese, ma non si è presentato. Credo l'acquisto sia saltato, ora torneranno alla carica per Auba con vagonate di milioni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Nessuno lo sottovaluta, ma se dietro a 2 punte ci sta un giocatore io ci metto comunque Calhanoglu tutta la vita. Poi ci sarà spazio per tutti, suso è forte. La quadra la troverà Montella, per me possono coesistere quasi tutti

Non vedo il turco superiore allo spagnolo, se Suso riconfermasse quanto visto nella parte centrale della scorsa stagione non è inferiore a nessuno, esclusi i top.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Modeste ha rinviato più volte l'arrivo in Cina, ieri avrebbe dovuto prendere l'aereo nel pomeriggio secondo l'ultimatum del club cinese, ma non si è presentato. Credo l'acquisto sia saltato, ora torneranno alla carica per Auba con vagonate di milioni.
Porca vacca, quando arriva il 15 luglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>