Aubameyang: Milan al lavoro. E quel faccia a faccia a maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
mmmmmm... io Suso non lo panchinerei mai (e penso che se ne andrebbe..)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Rombo? e Suso e Jack dove li metti?

Vabe raga ora non è che se non si mette Suso titolare allora non gioca, abbiamo tre competizioni, 50 partite l'anno le giocherà anche se non tutte da titolari QUALORA dovesse arrivare Auba. Dobbiamo iniziare iniziare convivere coi campioni
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Se arriva Aubameyang Jack, Calahnoglu e Suso si dovranno per forza alternare. Ci possiamo mettere anche Silva se si cambia modulo. Non si può giocare in 12 o più. Ma bisogna avere giocatori in panchina forti e che possano fare la differenza, altrimenti ai primi infortuni saremo messi male
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Per me vogliono giocare con Aubameyang (finalizzaotre e riferimento centrale) e Andre Silva (libero di svariare) attaccanti con Chalanoglu trequartista.

Kalinic riserva del Gabonese, Borini riserva del portoghese e Suso riserva del turco.

Centrocampo a tre con Kessie, Biglia e Bonaventura.

Io credo e SPERO che sia questa la strada che vogliano percorrere, avremmo finalmente una squadra con i contro ***** :sbav:

Ne sono convinto anche io, Silva non è stato preso per la panchina, non girano voci su esterni e Chalanoglu ha dato il meglio da trequartista (e Suso lo ha già fatto). Aggiungo che secondo me conti farà quasi il centrocampista esterno di destra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>