Aubameyang: Milan al lavoro. E quel faccia a faccia a maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al netto delle preferenze personali su di un giocatore piuttosto di un altro, si tratta di un grande nome e di una eventuale prova di forza pazzesca da parte della nuova proprietà.
Questi al primo anno prenderebbero un top, con un ingaggio monstre, rendendolo di colpo il più pagato della Serie A...e senza manco essere andati in CL o aver preso chissà quali premi-partecipazione...

Aspettiamo i colpi de LPDS prima di cantare vittoria...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Eh vabbé capirai 40 - 60...ballano 20 milioni...mica noccioline..ma se poi lo rileghi in panca..boh..
Anche perché appunto parliamo di 40 milioni per un 21enne ..ok che l'anno scorso in Champions ha fatto bene..però non è che ce lo hanno regalato

Eh infatti...l'abbiamo preso a 38 anzichè 60...non male! poi che stia in panca non è detto...a me un attacco Calha dietro a Auba-Silva farebbe imbrattare le mutande ogni domenica! Ahah...se invece si giocasse a una punta non so cosa potrà inventarsi Montella....magari pure Auba a sinistra a Andre al centro (ma temo che il gabonese sarebbe sprecato)....boh, chi sa...ma credo che questo sarebbe un problema che a Montella piacerebbe avere :)
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Però io continuo a non capire perché abbiamo investito 40 milioni (QUARANTA MILIONI) su Andre Silva per poi farlo finire in panchina..

O mi dite che quest'anno si gioca col 10 + 2 punte (e allora bye bye Suso) oppure io il doppio colpo top in avanti non lo capisco davvero..

Silva+Kalinic aveva un senso, Silva+Aubame no..a meno che i soldi davvero non siano infiniti...

Ha molto più senso la coppia Silva-Auba, invece. Andrè ama venire incontro, come Kalinic, mentre Auba cerca sempre la profondità. Avremmo meno dialogo, forse, ma molta più potenza di fuoco. E scordati che Andrè Silva possa finire in panca, già ora per me è il giocatore più forte che abbiamo in rosa ed uno dei 10 più forti della Serie A.

Ah, e sì, è ovvio che si voglia giocare a due punte. Giustamente, dico io, perché col 4-3-3 e davanti gente inconsistente sul lungo periodo tipo Suso, non vai da nessuna parte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma perché non la coppia Aubameyang-Fabregas? Non capisco l'esigenza di kalinic

Kalinic come scritto settimane fa è in fase di stallo in attesa di altre risposte.

Ovviamente non ci è dato sapere chi debba dare queste risposte .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh infatti...l'abbiamo preso a 38 anzichè 60...non male! poi che stia in panca non è detto...a me un attacco Calha dietro a Auba-Silva farebbe imbrattare le mutande ogni domenica! Ahah...se invece si giocasse a una punta non so cosa potrà inventarsi Montella....magari pure Auba a sinistra a Andre al centro (ma temo che il gabonese sarebbe sprecato)....boh, chi sa...ma credo che questo sarebbe un problema che a Montella piacerebbe avere :)

tutti che sottovalutate il piedino di Suso..

-------Calha / Suso
Aubame/ x --- Silva / y

x e y le alternative da prendere o tenere quelli in rosa... a Centrocampo Kessi- biglia - jack e si va finalmente a comandare .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Resto convinto che non abbiamo ancora mollato il gallo

naaaa , il Gallo si è tagliato la testa da solo .. ha accettato quella clausola folle che lo terrà a Torino per un altro anno . Poi tra un anno il vigile su accorgerò che non può venderlo a più di 50 e lo regalerà a quella cifra .

Ti ricordo che il Gallo ha uno stipendio ridicolo rispetto ai 3/4 che gli abbiamo offerto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
naaaa , il Gallo si è tagliato la testa da solo .. ha accettato quella clausola folle che lo terrà a Torino per un altro anno . Poi tra un anno il vigile su accorgerò che non può venderlo a più di 50 e lo regalerà a quella cifra .

Ti ricordo che il Gallo ha uno stipendio ridicolo rispetto ai 3/4 che gli abbiamo offerto.
Vediamo, anche questa voce Niang-Toro....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Aubameyang potrebbe anche giocare nei 3 davanti a sinistra...
Ovviamente sarebbe sprecatisaimo.. ma magari durante la partita si potrebbe accentrare e, praticamente, giocare a due punte...
Io ancora fatico a trovare, piuttosto, una posizione adatta a calha nel 4-3-3(per me sia da esterno che da mezz'ala è sprecato), deve giocare trequartista
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Vediamo, anche questa voce Niang-Toro....

infatti vedremo se qualche nostro esubero finirà da loro, allora capiremo qualcosa.
Comunque è vero che economicamente avrebbe delle cifre folli ma il colpo Aube farebbe capire a tutti chi siamo, almeno capiranno davvero che il nostro presidente dietro ha le spalle larghe, ma tanto larghe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>