Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Riuscite per un attimo ad immaginarvi le facce di quelli di Sky se alla sera del 12/03 verso le 23 le cose sono andate in modo legale ?!

io mi immagino la d'amico.
ma se dico come la immagino mi bannano e poi mi arrestano.

posso dare dei suggerimenti geometrico-meccanici:

angolo retto, cerchio, cilindro, moto lineare alternato accelerato.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,858
Reaction score
2,016
Anzitutto io aspetterei il ritorno, perché non sono sicuro che vada a finire come speriamo. Secondo me la juve di ieri era fin troppo rinunciataria, e non mi sorprenderebbe un capovolgimento.

Detto questo, il nostro odio per i bianconeri è un conto, certi gesti plateali da parte di un allenatore io li ritengo eccessivi e di cattivo gusto. Così come ritengo di cattivo gusto il comportamento di Bonucci, ma si sa. Non sto difendendo le melme. A me disturberebbe vedere certe esternazioni in un allenatore del Milan, tenuto conto dello "stile" della società, e dello status che abbiamo con Maldini e Leonardo. Mi piacerebbe vedere allenatori combattivi e determinati, ma con sobrietà e classe. Certe cose le lascerei alla tifoseria.

Comunque, ognuno ha la propria sensibilità, io ho espresso solo un mio pensiero che non deve essere per forza condiviso.

Mi accodo, non bisogna mai perdere un certo stile, che poi è quello che ti qualifica nel tempo agli occhi del mondo e ti permette di essere lucido sempre in ogni situazione. Il Milan è stile per cui mai e poi mai vorrei vedere certe cose in campo (la dirigenza l'ha già fatto notare al nostro allenatore in un paio di occasioni).

Detto ciò non mi sembra che a Skyfo l'Ilariona nazionale e compagni si stracciassero le vesti in questo modo quando ad evidenziare attributi di un certo calibro era il Gigi nazionale, che ha fatto il medesimo gesto in più di un'occasione, anzi era simbolo del grande "carisma" del capitano della corazzata Juve....senza vergnogna davvero.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
io mi immagino la d'amico.
ma se dico come la immagino mi bannano e poi mi arrestano.

posso dare dei suggerimenti geometrico-meccanici:

angolo retto, cerchio, cilindro, moto lineare alternato accelerato.

ahahahha oggi mi state facendo morire dal ridere, c'entrerà sicuro la partita, ma grazie. ;)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,103
Reaction score
430
si ma non verrà mai, è uno che è pappa ciccia con l'ambiente che potrebbe anche andare tagliare il fumo insieme alla tifoseria in tribuna.

Vero anche questo. All'Atletico i giocatori mettono radici, per un motivo o per l'altro. Stessa cosa certi allenatori come Simeone.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
comunque al di là del giusto divertimento per la figuraccia dei gobbi (sotto tutti gli aspetti), occhio al ritorno. Certo l'Atletico è squadra molto ostica, e probabilmente una delle peggiori alle quali dover rimontare 2 gol. Probabilmente era più facile ipotizzare una rimonta contro Real o Barcellona, ma comunque mai dire mai
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
comunque al di là del giusto divertimento per la figuraccia dei gobbi (sotto tutti gli aspetti), occhio al ritorno. Certo l'Atletico è squadra molto ostica, e probabilmente una delle peggiori alle quali dover rimontare 2 gol. Probabilmente era più facile ipotizzare una rimonta contro Real o Barcellona, ma comunque mai dire mai

Se l'atletico gioca come ieri non si tratta di avere davanti una squadra più ostica ma semplicemente una squadra più forte.
In difesa non ha concesso, a centrocampo ha controllato, in attacco ne faceva 6...
Anche la juve giocasse bene non potrebbe rimontare due goal ad una squadra così. Dipende dagli uomini di Simeone ora. La vecchia signora ha bisogno di un errore loro.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Questa Juve non ha nemmeno un fuoriclasse, ovvero uno dei primi tre o quattro al mondo nel proprio ruolo di competenza (nemmeno Ronaldo lo è piu, non prendiamoci in giro), quando invece nel 2014 ne aveva quattro o cinque (Buffon, Chiellini più giovane, Bonucci più giovane, Pirlo, Pogba, più i quasi fuoriclasse Vidal e Tevez).
Non si capisce l'hype col quale si accoglieva la loro stagione e la presunta marcia trionfale che si pronosticava in Champions. Magari vinceranno 4-0 al ritorno, ma per me non sono nemmeno tra le prime sette o otto d'Europa: spompati, sopravvalutati ed orrendi a vedersi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Questa Juve non ha nemmeno un fuoriclasse, ovvero uno dei primi tre o quattro al mondo nel proprio ruolo di competenza (nemmeno Ronaldo lo è piu, non prendiamoci in giro), quando invece nel 2014 ne aveva quattro o cinque (Buffon, Chiellini più giovane, Bonucci più giovane, Pirlo, Pogba, più i quasi fuoriclasse Vidal e Tevez).
Non si capisce l'hype col quale si accoglieva la loro stagione e la presunta marcia trionfale che si pronosticava in Champions. Magari vinceranno 4-0 al ritorno, ma per me non sono nemmeno tra le prime sette o otto d'Europa: spompati, sopravvalutati ed orrendi a vedersi.

Chiellini lo è. E Ronaldo è ancora nella top 4, dai
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Chiellini lo è. E Ronaldo è ancora nella top 4, dai

Chiellini è forte ma è sopravvalutato. Tra i gobbi ne parlano mettendolo a confronto di mostri sacri come Cannavaro, Nesta, Stam..io non ho mai visto difensori di un certo calibro fare partite come quella di ieri sera o come alcune che il gorilla ha fatto con la nazionale.
 
Alto
head>