Atalanta Milan 5-0 stiamo tornando

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io ho già disdetto un paio di anni, nell'era buia. Penso che questa in arrivo sia ben peggiore, probabilmente quella terminale.

Sicuramente disdico DAZN, già lo stavo facendo, ma parlando razionalmente... cosa cambia se lo facciamo, a parte la soddisfazione "morale" che comunque non cancella l'amarezza e il nervoso? Siamo una goccia nel mare.

Servirebbe una contestazione massiccia, totale, un boiccottaggio marekting a livello mondiale per farli levare le tende. Perlomeno che iniziasse dalla curva, dal tifo organizzato. Ma abbiamo punti di vista diversi addirittura tra noi, che siamo un piccolo campione per quanto rumoroso. Inutile sperare in una rivolta generale come l'ho descritta.

Secondo me i milanisti si estingueranno come i dinosauri, se non ci sarà un cambio di proprietà nel giro di 3 anni.
Io sono un cultore della storia, che penso sia ciclica. Ma non è scritto da nessuna parte come legge universale che il Milan debba essere eterno. Ci siamo già salvati troppe volte per il rotto della cuffia. Il destino ti dà delle occasioni, ma non puoi sprecarle per sempre perché poi anche lui ti volta le spalle.

Se sei solo non cambia niente ma oggi cambia tutto perché chi ama veramente il Milan questa società non la segue e soprattutto non la foraggia. Il Milan è un ideale , muore solo se muore l' idea!!!
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Io ho già disdetto un paio di anni, nell'era buia. Penso che questa in arrivo sia ben peggiore, probabilmente quella terminale.

Sicuramente disdico DAZN, già lo stavo facendo, ma parlando razionalmente... cosa cambia se lo facciamo, a parte la soddisfazione "morale" che comunque non cancella l'amarezza e il nervoso? Siamo una goccia nel mare.

Servirebbe una contestazione massiccia, totale, un boiccottaggio marekting a livello mondiale per farli levare le tende. Perlomeno che iniziasse dalla curva, dal tifo organizzato. Ma abbiamo punti di vista diversi addirittura tra noi, che siamo un piccolo campione per quanto rumoroso. Inutile sperare in una rivolta generale come l'ho descritta.

Secondo me i milanisti si estingueranno come i dinosauri, se non ci sarà un cambio di proprietà nel giro di 3 anni.
Io sono un cultore della storia, che penso sia ciclica. Ma non è scritto da nessuna parte come legge universale che il Milan debba essere eterno. Ci siamo già salvati troppe volte per il rotto della cuffia. Il destino ti dà delle occasioni, ma non puoi sprecarle per sempre perché poi anche lui ti volta le spalle.
C'è da dire che la società ha le mani su diverse pagine social o canali youtube gestiti da tifosi affaristi. Arriveranno gradualmente a dire che è stato Tonali ad andarsene. In aggiunta con il discorso della povertà del calcio italiano. E tanti boccaloni ci crederanno.
Ieri sera comunque Criscitiello difendeva a spada tratta il Milan, questo ricottaro penso proprio abbia filo diretto col tuo avatar
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,922
Si è chiuso il cerchio.

Via Ibra
Via Maldini

Ora vedremo il vero Milan di Pioli.
Che in due anni ha perso tutti gli uomini di riferimento a centrocampo Kessie Chalanoglu Brahim Diaz Tonali + Bennacer.

E continua a star muto aggrappato a quella panchina.
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici. Se si arriva quinti, si fa una bella europa league, si vendono i migliori, e tutti felici lo stesso.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.
Non è questione di offendere Pioli.
Lui dovrebbe tirarsene fuori e basta, cosa c'è di altro da dire?
Non ha più nessuno dei giocatori su cui ha costruito il Milan di 3 anni.
Deve inventarsi un nuovo centrocampo e un nuovo modulo e prendersi tutte le responsabilità.
Non ha più Maldini e Ibrahimovic.
Chi glielo fa fare?
Se mollava due settimane fa insieme a Maldini magari il Napoli lo contattava pure.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,394
Reaction score
5,573
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici. Se si arriva quinti, si fa una bella europa league, si vendono i migliori, e tutti felici lo stesso.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.

Non è questione di offendere Pioli.
Lui dovrebbe tirarsene fuori e basta, cosa c'è di altro da dire?
Non ha più nessuno dei giocatori su cui ha costruito il Milan di 3 anni.
Deve inventarsi un nuovo centrocampo e un nuovo modulo e prendersi tutte le responsabilità.
Non ha più Maldini e Ibrahimovic.
Chi glielo fa fare?
Se mollava due settimane fa insieme a Maldini magari il Napoli lo contattava pure.
Raga ho il timore che Pioli è l'unico allenatore di mestiere che possiamo permetterci. Dopo di lui, al massimo verrà Pirlo o Sheva. Chi verrebbe ad allenare noi, dai...

E sia chiaro, io firmerei subito per avere un Conte, ma di certo non verrà ad allenare una società che vuole svendere tutto. Lasciò l'Inter per molto meno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,922
Non è questione di offendere Pioli.
Lui dovrebbe tirarsene fuori e basta, cosa c'è di altro da dire?
Non ha più nessuno dei giocatori su cui ha costruito il Milan di 3 anni.
Deve inventarsi un nuovo centrocampo e un nuovo modulo e prendersi tutte le responsabilità.
Non ha più Maldini e Ibrahimovic.
Chi glielo fa fare?
Se mollava due settimane fa insieme a Maldini magari il Napoli lo contattava pure.
Ah questo è un problema suo.
In fondo fa quello che fanno quasi tutti gli allenatori: aspetta di vedere cosa sarà alla fine il mercato e poi vedrà. Al limite si prende l'esonero pagato.

Tanto credo che nessuno si aspetti che nel caso Pioli verrebbe sostituito con Klopp, no?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,922
Raga ho il timore che Pioli è l'unico allenatore di mestiere che possiamo permetterci. Dopo di lui, al massimo verrà Pirlo o Sheva. Chi verrebbe ad allenare noi, dai...

E sia chiaro, io firmerei subito per avere un Conte, ma di certo non verrà ad allenare una società che vuole svendere tutto. Lasciò l'Inter per molto meno.
Non esageriamo.

Uno come Italiano verrebbe di corsa, per esempio.
E all'estero ce ne sono decine che pronti ad arrivare all'istante.

Si, allenatori di prima fascia non verranno dopo Pioli. Questo penso che sia abbastanza prevedibile, anche perche Redbird vorrà un signorsi anche in panchina, non certo personaggi come Conte.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,997
Reaction score
3,253
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici. Se si arriva quinti, si fa una bella europa league, si vendono i migliori, e tutti felici lo stesso.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.
Tutto bello ma con Romero e altri segaioli manco alla conference ti qualifichi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Ah questo è un problema suo.
In fondo fa quello che fanno quasi tutti gli allenatori: aspetta di vedere cosa sarà alla fine il mercato e poi vedrà. Al limite si prende l'esonero pagato.

Tanto credo che nessuno si aspetti che nel caso Pioli verrebbe sostituito con Klopp, no?
Quello che sta succedendo ora al Milan non succede tutti i giorni a tutti gli allenatori. Specie nel giro di 15 giorni dopo rinnovo di Leao e festa di addio a Ibra stile "siamo tutti una splendida grande famiglia"

Allegri fu criticato per non aver reagito alle cessioni di Ibra e Thiago Silva, comunque lui aveva almeno Galliani a difenderlo finché non ci ha messo il naso Barbara.

Tu dici che l'obiettivo è lottare per il quarto posto? Non siamo arrivati quarti nemmeno quest'anno. Faremo centro classifica. Per cui che arrivi Klopp o Abate poco mi importa, ma il giudizio su Pioli come uomo a oggi per me è sottoterra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,394
Reaction score
5,573
Non esageriamo.

Uno come Italiano verrebbe di corsa, per esempio.
E all'estero ce ne sono decine che pronti ad arrivare all'istante.

Si, allenatori di prima fascia non verranno dopo Pioli. Questo penso che sia abbastanza prevedibile, anche perche Redbird vorrà un signorsi anche in panchina, non certo personaggi come Conte.
Italiano è il nuovo Montella. Tatticamente imbarazzante. Ed è un pessimo gestore dei vantaggi, con la Fiorentina che varie volte si è fatta rimontare in stagione.
 
Alto
head>