Atalanta Milan 5-0 stiamo tornando

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
Io mi chiedo quanto debba pagare dazio questa tifoseria per quegli anni di trionfi. Ogni sliding door, da 15 anni a questa parte, è sempre nel verso sbagliato.

Non esiste nemmeno una curva per sperare in una contestazione vera. Cosa ci rimane?
Moneyball... E Billy Beane :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si è chiuso il cerchio.

Via Ibra
Via Maldini

Ora vedremo il vero Milan di Pioli.
Che in due anni ha perso tutti gli uomini di riferimento a centrocampo Kessie Chalanoglu Brahim Diaz Tonali + Bennacer.

E continua a star muto aggrappato a quella panchina.
adesso ha pure la scusa che gli smantellano la squadra e verrà esonerato da incolpevole.....
disastro... questo doveva essere fucilato un anno fa, invece è stato rinnovato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,991
Spero più umiliazioni possibili e conti disastrati.
Me lo auguro, cosi forse se ne andranno via.

Purtroppo l'unico modo di far piazza pulita è che se ne vada via Elliott al 100%, la vera piaga del Milan.
E non è affatto semplice. Vogliono mettere le loro avide mani sullo stadio, in qualche modo.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,059
Reaction score
2,257
Spero più umiliazioni possibili e conti disastrati.
Me lo auguro, cosi forse se ne andranno via.
Le umiliazioni saranno possibili, sui conti disastrati la vedo molto dura...con questa politica, partendo già da un bilancio in pari o in positivo questi invece faranno un bel profitto, smantellando il Milan e sbattendosene altamente dei risultati...servirà una contestazione durissima, per costringere questi cancheri a cedere la società, altrimenti non ne verremo più fuori.
 
Ultima modifica:

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
520
Reaction score
1,253
la situazione e` davvero tragica, i fanfaroni in societa` manco se lo immaginano quanto.

Ci andremo a schiantare e pesantemente.

Io vedo una squadra allo sbando, le guide tecniche e umorali andate (Tonali, e come penso Maignan e Theo), senza punti di riferimento, non penso ci sia nulla a cui aggrapparsi...
e in panchina un parafulmine, che tutti sanno essere tale, non rispettato all'interno della sua stessa organizzazione.
A completare il tutto una societa` criminale inesistente: almeno chi c'era prima trasmetteva senso di appartenenza, valori, motivazione e coesione.
Immaginate l'anno prossimo prima del derby, scende l'ologramma in spogliatoio e dice: ragazzi oggi abbiamo gia` vinto, 80K presenti allo stadio e X milioni di incasso.

il Milan, almeno per me, e` come quei condannati che stanno nella death row per anni: stai solo aspettando l'esecuzione, ma nei fatti sei gia` morto, vivi una non vita, in un limbo.

La mi speranza e`, a questo punto di arrivarci a questa esecuzione, che sia per noi la B o piu` probabile la guardia di finanza.
Liberarci e ripartire.
Io questa stagione tifero` contro una societa` che non mi rappresenta, contro un qualcosa che ha solo il nome di Milan
Il Milan tanto non morira` finche` esistono tifosi come noi, e` piu` grande e piu` forte di tutto questo.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
520
Reaction score
1,253
Le umiliazioni saranno possibili, sui conti disastrati la vedo molto dura...con questa politica, partendo già da un bilancio in pari o in positivo questi invece faranno un bel profitto, smantellando il Milan e sbattendosene altamente dei risultati...servirà una contestazione durissima, per costringere questi cancheri a cedere la società, altrimenti non ne verremo più fuori.

Bisognera` boicottare e contestare la societa` in ogni sede e in ogni forma.
Giu` il cappello a chi ha iniziato non rinnovando l'abbonamento o a chi non spendera` un euro di merchandising.
Ognuno nel suo piccolo puo` e deve portare il suo mattoncino.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Purtroppo l'unico modo di far piazza pulita è che se ne vada via Elliott al 100%, la vera piaga del Milan.
E non è affatto semplice. Vogliono mettere le loro avide mani sullo stadio, in qualche modo.
Campa cavallo, moriranno tutti e sarò felice perché perderanno, oltre alla vita, anche tanti soldi con una squadra di seghe e poppanti.
Lo stadio non lo faremo MAI.
 
Alto
head>