Atalanta Milan 5-0 stiamo tornando

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,174
Reaction score
2,458
Purtroppo l'unico modo di far piazza pulita è che se ne vada via Elliott al 100%, la vera piaga del Milan.
E non è affatto semplice. Vogliono mettere le loro avide mani sullo stadio, in qualche modo.
Salvo che abbiano capito che per lo stadio ci vogliono minimo altri 20 anni per mettere la prima pietra e allora vendono tutto adesso e se ne vanno....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Tiferò contro ogni santa partita.
È l'unico modo per aprire gli occhi a tutti.

La mia unica partita si gioca sul fronte cambio societario.
Non ho altri obiettivi.
Non dobbiamo neanche impegnarci a tifare contro, sono già scarsi di loro, se poi a dirigere i ragazzi c'è un mediocre in panchina il gioco è fatto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
rendiamoci conto che non abbiamo un centrocampista in rosa titolare, visto che Benna torna nel 2024 praticamente. Lo sanno?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
rendiamoci conto che non abbiamo un centrocampista in rosa titolare, visto che Benna torna nel 2024 praticamente. Lo sanno?
Son talmente incompetenti che non si rendono conto che sbandierare la cessione di Tonali senza avere il sostituto li costringerà a buttare via i soldi incassati per strapagare i sostituti.

Imbranati e incompetenti, Cardinale MAIALE!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Tanto dopo Pioli arriverà Shevchenko. Basti vedere che negli ultimi tempi lo hanno anche intervistato alcune volte, per fargli domande sul Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Io ho già disdetto un paio di anni, nell'era buia. Penso che questa in arrivo sia ben peggiore, probabilmente quella terminale.

Sicuramente disdico DAZN, già lo stavo facendo, ma parlando razionalmente... cosa cambia se lo facciamo, a parte la soddisfazione "morale" che comunque non cancella l'amarezza e il nervoso? Siamo una goccia nel mare.

Servirebbe una contestazione massiccia, totale, un boiccottaggio marekting a livello mondiale per farli levare le tende. Perlomeno che iniziasse dalla curva, dal tifo organizzato. Ma abbiamo punti di vista diversi addirittura tra noi, che siamo un piccolo campione per quanto rumoroso. Inutile sperare in una rivolta generale come l'ho descritta.

Secondo me i milanisti si estingueranno come i dinosauri, se non ci sarà un cambio di proprietà nel giro di 3 anni.
Io sono un cultore della storia, che penso sia ciclica. Ma non è scritto da nessuna parte come legge universale che il Milan debba essere eterno. Ci siamo già salvati troppe volte per il rotto della cuffia. Il destino ti dà delle occasioni, ma non puoi sprecarle per sempre perché poi anche lui ti volta le spalle.
 
Ultima modifica:
Alto
head>