Arriva la versione USA di Figliuolo

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Negli USA nonostante la facciata di Fauci gran parte delle decisione passa attraverso il pediatra transessuale Rachel Levine (del resto Fauci è lì da 30 anni sotto vari presidenti mentre Levine è seguace di Biden).
Diversi giornali tra cui il Washington Post riportano che Rachel Levine ha avuto la nomina di ammiraglio a quattro stelle della marina USA diventando il primo transessuale a ricoprire la carica. Unico curriculum sono i parenti che hanno servito, il padre era veterano della seconda guerra mondiale. Prendete con le pinze ma non vedo nessuna referenza di servizio militare di Rachel Levine nemmeno tra chi celebra la sua nomina e presumo non abbia fatto la leva perché si sentiva donna.
La mossa assurda può essere per il calo di popolarità che la stampa non riesce a coprire. A settembre c'è stato un picco di 3000 morti giornaliere per covid, i giornaloni e le tv hanno messo che è avvenuto nelle zone amministrate dai repubblicani salvo poi far notare che le principali vittime del covid sono neri e latini che sono concentrati nelle aree urbane amministrate dai democratici.

Quindi se da noi abbiamo il generale che gioca a fare il virologo negli Usa abbiamo i virologi (ok sarebbe un pediatra) che giocano a fare la guerra e si fanno persino nominare ufficiali militari.
 
Alto
head>