Ancora Cassano vs Leao, tra stoccate ed emoticon.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,079
Reaction score
6,280
Ancora Cassano contro Leao. Attacca l'ex calciatore, alla Rai:"E' tutto fumo e niente arrosto. Se ho cambiato idea su Leao? Assolutamente no, continuo a pensarlo. Come esterno l’anno scorso Rashford fa 26 gol e fa un campionato meraviglioso, Kvaratskhelia fa un campionato meraviglioso facendo le due fasi, Foden quest’anno ha già fatto 21 gol e 10 assist. Lui pensa di essere un fenomeno e c’è chi gli va dietro, è un buon giocatore con una grande forza fisica, finito. Gente come Kaka, Rui Costa, Vinicius stesso oggi, quanto dovrebbero prendere? Di cosa parliamo? Parliamo di un giocatore normale che ha forza fisica. Nel campionato italiano non c’è intensità e non c’è ritmo. Poi fa due accelerazioni e dicono che è forte. Dieci o quindici anni fa non avrebbe potuto giocare neanche in squadre in corsa per il sesto e settimo posto. Manca un fuoriclasse in Italia? No, guardate Lautaro: corre, lotta, si sacrifica, fa gol, assist, è uomo squadra e leader. Lobotka è da Barcellona e Bayern Monaco, lo ha detto anche Xavi".

Leao ha replicato sui social con l'emoticon del pagliaccio.

Altre news di giornata (LEGGETE)


—)
Condò:"Pioli, serve vincere il derby per riconciliarsi...".


—) Pioli: scalzato Lopetegui. Panchina più salda.


—) Milan Roma: tutto sold out tra andata e ritorno.


—) Ancora Cassano vs Leao, tra stoccate ed emoticon.


—) Pioli alla Pep. Sfida a De Rossi... internazionale.


—) Pulisic record e rinnovo. Giroud, regalo di addio.


—) Sacchi:"Confermate Pioli e De Rossi. Squadre rinate".


—) Theo Almqvist: per la CAN Massimi doveva fischiare.


—) Milan rinato con testa, condizione, difesa e meno infortuni.


—) Leao e Giroud al top. Lanciano il Milan. I numeri.


—) Billy, Bergomi, Marchegiani su Milan Roma. Dichiarazioni
È così, ma non abbiamo di meglio è ci sembra un fenomeno. Fra l'altro i neuroni sono quelli che sono.

Per esempio Pulisic quest'anno è stato più impattante è a portata in termini di apporto puro più di Leao. Il problema che un gol saltando l'avversario in velocità ruba l'occhio di più di un gol A2 m dalla porta eppure in termini concetti sono esattamente lo stesso. Ci dovremmo fare una domanda se Leao giocasse in un altra squadra parleremmo così? La risposta forse c'è la potremmo fare da soli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
È così, ma non abbiamo di meglio è ci sembra un fenomeno. Fra l'altro i neuroni sono quelli che sono.

Per esempio Pulisic quest'anno è stato più impattante è a portata in termini di apporto puro più di Leao. Il problema che un gol saltando l'avversario in velocità ruba l'occhio di più di un gol A2 m dalla porta eppure in termini concetti sono esattamente lo stesso. Ci dovremmo fare una domanda se Leao giocasse in un altra squadra parleremmo così? La risposta forse c'è la potremmo fare da soli
Beh , insomma..
Io contro uno che mi salta sempre il terzino come fosse un birillo e che mi costringe a raddoppi, gabbie e scalate lo vorrei mai.
Oltretutto se a malapena gli lasci spazio ti va in porta da solo.

Non si dovrebbe mai sminuire uno che uccide ogni strategia tattica.

I numeri di pulisic sono numeri figli di un lavoro di squadra, i numeri di leao quasi sempre sono giocate del singolo sia negli assist che nei gol.
C'è il gioco di squadra e poi c'è leao.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Beh , insomma..
Io contro uno che mi salta sempre il terzino come fosse un birillo e che mi costringe a raddoppi, gabbie e scalate lo vorrei mai.
Oltretutto se a malapena gli lasci spazio ti va in porta da solo.

Non si dovrebbe mai sminuire uno che uccide ogni strategia tattica.

I numeri di pulisic sono numeri figli di un lavoro di squadra, i numeri di leao quasi sempre sono giocate del singolo sia negli assist che nei gol.
C'è il gioco di squadra e poi c'è leao.
Son anche d'accordo che Leao sia un tot più forte di Pulisic, però non sminuiamo i suoi gol, ne ha fatto un paio che Rafa dubito sia capace (destro-sinistro rapido e tiro secco, a Bologna tipo) o comunque gli viene 1/10 delle volte. Non ce lo aspettavamo, ma ci siamo trovati un top pagato 20M, pescare in Premier alla fine ha il suo senso, in quel minestrone esce sempre qualcosa di buono.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
È così, ma non abbiamo di meglio è ci sembra un fenomeno. Fra l'altro i neuroni sono quelli che sono.

Per esempio Pulisic quest'anno è stato più impattante è a portata in termini di apporto puro più di Leao. Il problema che un gol saltando l'avversario in velocità ruba l'occhio di più di un gol A2 m dalla porta eppure in termini concetti sono esattamente lo stesso. Ci dovremmo fare una domanda se Leao giocasse in un altra squadra parleremmo così? La risposta forse c'è la potremmo fare da soli
Se Leao giocasse in squadre top e non in una nobile decaduta come il Milan farebbe ancora meglio. Semplicemente perché a innescarlo ci sarebbero gente come Kroos, Modric e dialogare con lui ci sarebbero Mbappe e Rodrygo. Il calcio è semplice, più gente buona metti in campo e più giochi meglio.
Criticare Leao è una follia totale. Roba da Moratti che preferì Cuper a Ronaldo.
Senza offesa ma, davvero, criticare Leao è una cosa che non si può sentire.
Me lo tengo stretto e me lo coccolo.
Maignan, Theo e Leao sono gli unici che giocherebbero nel Milan che fu
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Beh , insomma..
Io contro uno che mi salta sempre il terzino come fosse un birillo e che mi costringe a raddoppi, gabbie e scalate lo vorrei mai.
Oltretutto se a malapena gli lasci spazio ti va in porta da solo.

Non si dovrebbe mai sminuire uno che uccide ogni strategia tattica.

I numeri di pulisic sono numeri figli di un lavoro di squadra, i numeri di leao quasi sempre sono giocate del singolo sia negli assist che nei gol.
C'è il gioco di squadra e poi c'è leao.
Bravo, fratello rossonero .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Son anche d'accordo che Leao sia un tot più forte di Pulisic, però non sminuiamo i suoi gol, ne ha fatto un paio che Rafa dubito sia capace (destro-sinistro rapido e tiro secco, a Bologna tipo) o comunque gli viene 1/10 delle volte. Non ce lo aspettavamo, ma ci siamo trovati un top pagato 20M, pescare in Premier alla fine ha il suo senso, in quel minestrone esce sempre qualcosa di buono.
Pulisic è stato un acquisto clamoroso, però alcuni non lo ammetteranno mai.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Ancora Cassano contro Leao. Attacca l'ex calciatore, alla Rai:"E' tutto fumo e niente arrosto. Se ho cambiato idea su Leao? Assolutamente no, continuo a pensarlo. Come esterno l’anno scorso Rashford fa 26 gol e fa un campionato meraviglioso, Kvaratskhelia fa un campionato meraviglioso facendo le due fasi, Foden quest’anno ha già fatto 21 gol e 10 assist. Lui pensa di essere un fenomeno e c’è chi gli va dietro, è un buon giocatore con una grande forza fisica, finito. Gente come Kaka, Rui Costa, Vinicius stesso oggi, quanto dovrebbero prendere? Di cosa parliamo? Parliamo di un giocatore normale che ha forza fisica. Nel campionato italiano non c’è intensità e non c’è ritmo. Poi fa due accelerazioni e dicono che è forte. Dieci o quindici anni fa non avrebbe potuto giocare neanche in squadre in corsa per il sesto e settimo posto. Manca un fuoriclasse in Italia? No, guardate Lautaro: corre, lotta, si sacrifica, fa gol, assist, è uomo squadra e leader. Lobotka è da Barcellona e Bayern Monaco, lo ha detto anche Xavi".

Leao ha replicato sui social con l'emoticon del pagliaccio.

Altre news di giornata (LEGGETE)


—)
Condò:"Pioli, serve vincere il derby per riconciliarsi...".


—) Pioli: scalzato Lopetegui. Panchina più salda.


—) Milan Roma: tutto sold out tra andata e ritorno.


—) Ancora Cassano vs Leao, tra stoccate ed emoticon.


—) Pioli alla Pep. Sfida a De Rossi... internazionale.


—) Pulisic record e rinnovo. Giroud, regalo di addio.


—) Sacchi:"Confermate Pioli e De Rossi. Squadre rinate".


—) Theo Almqvist: per la CAN Massimi doveva fischiare.


—) Milan rinato con testa, condizione, difesa e meno infortuni.


—) Leao e Giroud al top. Lanciano il Milan. I numeri.


—) Billy, Bergomi, Marchegiani su Milan Roma. Dichiarazioni
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
Son anche d'accordo che Leao sia un tot più forte di Pulisic, però non sminuiamo i suoi gol, ne ha fatto un paio che Rafa dubito sia capace (destro-sinistro rapido e tiro secco, a Bologna tipo) o comunque gli viene 1/10 delle volte. Non ce lo aspettavamo, ma ci siamo trovati un top pagato 20M, pescare in Premier alla fine ha il suo senso, in quel minestrone esce sempre qualcosa di buono.
I gol di pulisic sono giocate pulite , quelli di leao sono giocate selvagge.
Per esser forti servono i pulisic e i leao in squadra per non ridursi a un calcio scolastico o uno istintivo.

Senza sminuire pulisic che per me è fortissimo eh.
Pulsic è svelto e tecnico, leao è pura potenza.
 
Alto
head>