Ag. Lautaro: "Rinnovo? No accordo per ora, non è semplice."

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,759
Per come la vedo io per ora dovrebbe essere una situazione win win per il Milan.
O rinnova a cifre folli o lo vendono, prendono tanti soldi ma almeno si indeboliscono molto sportivamente. E anche con tanti soldi non è detto che troveranno uno del suo livello.
Ovviamente preferirei la terza possibilità : infortunio fino alla scadenza di contratto e poi parte a zero 😄
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Per come la vedo io per ora dovrebbe essere una situazione win win per il Milan.
O rinnova a cifre folli o lo vendono, prendono tanti soldi ma almeno si indeboliscono molto sportivamente. E anche con tanti soldi non è detto che troveranno uno del suo livello.
Ovviamente preferirei la terza possibilità : infortunio fino alla scadenza di contratto e poi parte a zero 😄
Probabilmente. Ma non mettere mai in dubbio il sedere che hanno in questo momento storico. Potrebbero trovarne uno simile a poco. Gli gira tutto troppo bene da questo punto di vista.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Secondo me rinnova e gli danno più soldi di 10 mln... penso anche 15.

Vi ricordo che questi davano 10 mln a Conte + 2 di bonus...
giusto per farvi capire ce non ragionano come da noi.
Dei debiti al cinese frega 0, ci convive come in ogni altro ramo delle sue attività...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
L’unica squadra che gli puoi garantire la titolarità e l’Inter, fuori non so…le inglesi per come giocano non penso, può essere un attaccante da Real.
se chiede tanto è perchè ci sarà qualcuno che gli offre tanto.
Altrimenti rinnoverà alle cifre dell'Inter.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
concettualmente vero quello che dici, in un altra realtà a mio avviso non renderebbe così. Se andasse in premier se lo mangerebbero.

La stessa fine farebbe Leao tolto dalla sua comfort zone.
Ah perché Leao "rende"? :D

in tutte le competizioni:
Lautaro 21 gol / 5 assist
Leao 6 gol/ 6 assist

in campionato:
Lautaro 18 gol / 4 assist
Leao 3 gol/ 6 assist
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Ah perché Leao "rende"? :D

in tutte le competizioni:
Lautaro 21 gol / 5 assist
Leao 6 gol/ 6 assist

in campionato:
Lautaro 18 gol / 4 assist
Leao 3 gol/ 6 assist
come non darti ragione. Con Leao siamo a livelli di affetto pari a quelli del signore scappato a Parigi.

Gli basta un passaggio, una rincorsa in difesa e partono gli ooohhhh, capisci a che punto siamo arrivati.

Affidare la leadership in mano a uno che gioca per noia significa volersi fare delmale e noi ci stiamo riuscendo benissimo.
 
Alto
head>