Adrenalina Champions, sorteggi quarti, partite per le semifinale.. sensazioni che mi sono mancate

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Poche storie: dobbiamo metter le palle in faccia al Napoli e a chiunque si frapponga sul nostro cammino per la finale. Abbiamo un conto in sospeso con quello stramaledetto stadio, io dopo il sorteggio ci voglio credere
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Vero che il blasone non conta, ma dal sorteggio non riesco a non pensare a dove sarà la finale....tra l'altro il destino ha voluto che Istanbul ci aspettasse spostando la data causa COVID. A queste cose non credo molto ma mette i brividi se ci pensate.
Fossi in Maldini porterei a Milanello i compagni di quella tremenda sera alla squadra, potrebbe venirne fuori uno stimolo incredibile.
Io ci credo (alla finale, poi li vediamo....ma succede solo a chi ci crede)
Se fosse un film, la finale sarebbe Real - Milan, con Ancelotti che comunque vada si ritira dopo la partita. A volte la realtà supera anche i film, chissà... Speriamoci
 
Ultima modifica:

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
332
Reaction score
346
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
Nel 2003 e nel 2005 ero in piena adolescenza, i derby di champions rappresentano ricordi indelebili. Ora è diverso e spero che il mio cuore regga. Tra l'altro mi sposo tra l'andata e il ritorno della eventuale semifinale. Devo dire a mia futura moglie che c'è un potenziale rischio che diventi subito vedova.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
737
Reaction score
401
Io sono ancora in gaina da 3 ore.Il fatto che la finale sia ad instanbul effettivamente mette parecchio i brividi ma per potere anche solo pensare di vincerla dovrebbe succedere proprio qualcosa di simile a ciò che successe 18 anni fa,vale a dire dovrebbero allinearsi le galassie.Comunque finalmente dopo anni vedremo una champions un pò diversa dalle altre,da vecchi tempi oserei dire.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..

+100000000
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Devono tirare fuori le palle..poi sicuramente in finale ci pialla il City di turno... ma non siamo per nulla inferiori al Napoli Inda o Benfiga.
Abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno. Devono tirare fuori i testicoli.. voglio giocarmi una finale !!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,690
Io non provo niente, se non frustrazione. In 10 giorni siamo stati stuprati dalla Fiorentina e abbiamo pareggiato in casa con la Salernitana.
La partita di domani contro l'Udinese appare già come uno scoglio insormontabile a causa dell'assenza del nostro attaccante 36enne e l'anno prossimo senza Champions siamo destinati a lottare per l'ingresso in Europa League.
Poi se vogliamo credere di vincere la Champions si può fare, per carità.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,340
Reaction score
8,488
Devono tirare fuori le palle..poi sicuramente in finale ci pialla il City di turno... ma non siamo per nulla inferiori al Napoli Inda o Benfiga.
Abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno. Devono tirare fuori i testicoli.. voglio giocarmi una finale !!
Deve calare il Napoli,il famigerato crollo che non arriva mai,spero che arrivi proprio per allora.
Purtroppo ad oggi non c'è partita, paradossalmente era meglio il Bayern di questi qui,che sembrano baciati dal Signore.
 
Alto
head>