Adrenalina Champions, sorteggi quarti, partite per le semifinale.. sensazioni che mi sono mancate

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Ho dato un' occhiata ad un forum dei tifosi del Napoli, cosa che non faccio mai, ma ero curioso.

Una teoria di massima :asd: :

"i tifosi sui forum del Milan parlano già di blasone, 7 championsssssssssss, dna europeo.
Se cosi fosse le vincerebbe tutte il Real le CL 11!!112132!!!!!"

ahahahahah
Perchè? chi le vince ??? ll Real infatti!
Io lo dico dal primo giorno che chi non vince mai quando vince è peggio di chi vince.
Preparatevi alle loro feste . .
Altro che Roma nell'anno del giubileo...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,460
Reaction score
1,976
condivido le emozioni e l'adrenalina, ma girano davvero le scatole arrivarci in queste condizioni
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Ho dato un' occhiata ad un forum dei tifosi del Napoli, cosa che non faccio mai, ma ero curioso.

Una teoria di massima :asd: :

"i tifosi sui forum del Milan parlano già di blasone, 7 championsssssssssss, dna europeo.
Se cosi fosse le vincerebbe tutte il Real le CL 11!!112132!!!!!"

ahahahahah
Perchè? chi le vince ??? ll Real infatti!
Sta cosa del blasone aiuta quando in squadra hai giocatori che hanno già vinto, e il caso del Real che citi tu calza alla perfezione (dato che non solo hanno vinto ma hanno vinto proprio lì al Real). Nel nostro caso col blasone non ci fai nulla, non hai giocatori che hanno già vinto (tantomeno vinto col Milan) e non c'è stato nemmeno un ciclo vincente nel nostro recente passato che può in qualche modo "dare la spinta". In campo ci va la squadra in primis, e se non ce l'hai di livello allora è molto probabile che non passi (come penso andrà a finire).

Hanno ragione i napoletani a dire che il blasone non serve a nulla, specialmente nel nostro caso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,273
Reaction score
10,195
Sta cosa del blasone aiuta quando in squadra hai giocatori che hanno già vinto, e il caso del Real che citi tu calza alla perfezione (dato che non solo hanno vinto ma hanno vinto proprio lì al Real). Nel nostro caso col blasone non ci fai nulla, non hai giocatori che hanno già vinto (tantomeno vinto col Milan) e non c'è stato nemmeno un ciclo vincente nel nostro recente passato che può in qualche modo "dare la spinta". In campo ci va la squadra in primis, e se non ce l'hai di livello allora è molto probabile che non passi (come penso andrà a finire).

Hanno ragione i napoletani a dire che il blasone non serve a nulla, specialmente nel nostro caso.
Non lo so sai.
Certo, non vinci col blasone, ovviamente.

Pero' essere convinti dei propri mezzi, è fondamentale.
Anche se irrazionale.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,460
Reaction score
1,976
Sta cosa del blasone aiuta quando in squadra hai giocatori che hanno già vinto, e il caso del Real che citi tu calza alla perfezione (dato che non solo hanno vinto ma hanno vinto proprio lì al Real). Nel nostro caso col blasone non ci fai nulla, non hai giocatori che hanno già vinto (tantomeno vinto col Milan) e non c'è stato nemmeno un ciclo vincente nel nostro recente passato che può in qualche modo "dare la spinta". In campo ci va la squadra in primis, e se non ce l'hai di livello allora è molto probabile che non passi (come penso andrà a finire).

Hanno ragione i napoletani a dire che il blasone non serve a nulla, specialmente nel nostro caso.
del resto il Real dopo il ciclo Bernabeu per 40 anni non ha vinto coppe dei campioni.
In campo non ci scende mica il blasone
 
Alto
head>