Adrenalina Champions, sorteggi quarti, partite per le semifinale.. sensazioni che mi sono mancate

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,189
Sta cosa del blasone aiuta quando in squadra hai giocatori che hanno già vinto, e il caso del Real che citi tu calza alla perfezione (dato che non solo hanno vinto ma hanno vinto proprio lì al Real). Nel nostro caso col blasone non ci fai nulla, non hai giocatori che hanno già vinto (tantomeno vinto col Milan) e non c'è stato nemmeno un ciclo vincente nel nostro recente passato che può in qualche modo "dare la spinta". In campo ci va la squadra in primis, e se non ce l'hai di livello allora è molto probabile che non passi (come penso andrà a finire).

Hanno ragione i napoletani a dire che il blasone non serve a nulla, specialmente nel nostro caso.

del resto il Real dopo il ciclo Bernabeu per 40 anni non ha vinto coppe dei campioni.
In campo non ci scende mica il blasone
ALT

Io non parlo di vincere la Champions, ma almeno di buttar fuori il Napulè.
Per vincere la CL, questo Milan, ha bisogno di un bel allineamento di astri!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,141
Reaction score
15,412
Ho dato un' occhiata ad un forum dei tifosi del Napoli, cosa che non faccio mai, ma ero curioso.

Una teoria di massima :asd: :

"i tifosi sui forum del Milan parlano già di blasone, 7 championsssssssssss, dna europeo.
Se cosi fosse le vincerebbe tutte il Real le CL 11!!112132!!!!!"

ahahahahah
Perchè? chi le vince ??? ll Real infatti!
Intanto tra le 4 siamo gli unici ad avere calciatori che l'hanno vinta :asd:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non è questione di blasone..è questione che in due cavolo di partite di 90 minuti può accadere di tutto..sbagli o sono usciti con la cremonese..cioè loro in campionato sono stato continui ma si rimescola tutto in 2 partite oltretutto obiettivo è già stato raggiunto il loro ovvero arrivare ai quarti..per me c'è la possiamo fare, non mi sento assolutamente inferiore a loro..
Pure con maradona uscirono con il real e nel 90 con lo Sparta mosca
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,018
Reaction score
1,810
Ho dato un' occhiata ad un forum dei tifosi del Napoli, cosa che non faccio mai, ma ero curioso.

Una teoria di massima :asd: :

"i tifosi sui forum del Milan parlano già di blasone, 7 championsssssssssss, dna europeo.
Se cosi fosse le vincerebbe tutte il Real le CL 11!!112132!!!!!"

ahahahahah
Perchè? chi le vince ??? ll Real infatti!
Sei severo, devi capirli perchè è la prima volta che entrano nei quarti di Champions, un pò come l'APOEL di Nicosia nel 2012, e quindi non hanno molto familiarità con la competizione.

Per dire il Liverpool ha fatto in tempo a rischiare il fallimento nel 2011 e poi ad andare in finale 3 volte in 10 anni, vincendone una, nello stesso periodo in cui PSG e City compravano i migliori giocatori del mondo. Se conta solo la rosa, come mai hanno vinto Real e Liverpool in annate in cui non era neanche tra le prime 3-4 favorite?

PoI Napoli è una piazza ghiotta di teoria del complotto, per cui ora vede i media contro di loro per tifare per l'euroderby in semifinale, quando ho appena sentito Condò paragonare Kim a Baresi, e inneggia all'arbitro internazionale dimenticando i fuorigiochi geografici e i rigori generosi delle ultime 2 sfide a San Siro. Fanno molta tenerezza.
 
Ultima modifica:

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Per lo stress che porta non volevo un derby di CL e ora il rischio è di farlo in semifinale…. Lol 😆

Cerco di restare lucido e non posso che dire un 70/30 a favore del Napoli.

La palla è rotonda e noi dobbiamo giocarcela comunque, forza ragazzi!
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Per lo stress che porta non volevo un derby di CL e ora il rischio è di farlo in semifinale…. Lol 😆

Cerco di restare lucido e non posso che dire un 70/30 a favore del Napoli.

La palla è rotonda e noi dobbiamo giocarcela comunque, forza ragazzi!
Sereno, nel caso il nostro avversario sarebbe il Benfica :fuma:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Vero che il blasone non conta, ma dal sorteggio non riesco a non pensare a dove sarà la finale....tra l'altro il destino ha voluto che Istanbul ci aspettasse spostando la data causa COVID. A queste cose non credo molto ma mette i brividi se ci pensate.
Fossi in Maldini porterei a Milanello i compagni di quella tremenda sera alla squadra, potrebbe venirne fuori uno stimolo incredibile.
Io ci credo (alla finale, poi li vediamo....ma succede solo a chi ci crede)
 
Alto
head>