Adrenalina Champions, sorteggi quarti, partite per le semifinale.. sensazioni che mi sono mancate

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
Io ho già l’ansia… Ci son rimasto malissimo quando ho visto che mancano ancora più di tre settimane.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
anche a me mancava molto questa adrenalina, ma non sono contento perché volevo una squadra straniera, per me la Champions è misurarsi con squadre di altre nazioni,non volevo affrontare il napoli in stati di grazia,a sto punto devo davvero sperare nel loro famigerato calo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..

Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
Moltissimo, condivido in pieno.
Certo, ora tocca fare davvero i miracoli... ma tra noi e la finale non ci sono squadre invincibili, sono tutte dall'altra parte.
Tra le nostre 4 del tabellone siamo la meno favorita per l'approdo in finale, senza dubbio, ma forse è qualcosa che può esserci d'aiuto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Bellissimo.
Adrenalina a gogò.
A lavoro ero collegato con skygo e voi.

Ora inizia il lento conto alla rovescia....
Siamo a 4 partite e 2 rivali dalla finale.
360 minuti.

Siamo al gran ballo del calcio che conta.
Brividi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Bellissimo.
Adrenalina a gogò.
A lavoro ero collegato con skygo e voi.

Ora inizia il lento conto alla rovescia....
Siamo a 4 partite e 2 rivali dalla finale.
360 minuti.

Siamo al gran ballo del calcio che conta.
Brividi.
Napoli la peggiore che potesse capitarci purtroppo. Avevamo più possibilità con il Real o il Bayern :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Moltissimo, condivido in pieno.
Certo, ora tocca fare davvero i miracoli... ma tra noi e la finale non ci sono squadre invincibili, sono tutte dall'altra parte.
Tra le nostre 4 del tabellone siamo la meno favorita per l'approdo in finale, senza dubbio, ma forse è qualcosa che può esserci d'aiuto.
Concordo forse è anche quello che mi da più brividi
Se ci pensiamo bene, nonostante siamo la squadra più scarsa delle 8, il nostro tabellone è praticamente perfetto. Tutte e quattro le squadre sono diciamo "vergini" tutte pensano di potercela fare ergo tanti discorsi si azzerano. Noi delle quattro abbiamo il blasone ed il DNA abbiamo la tradizione.. il problema però è che siamo rimasti fuori dal giro per troppo troppo tempo. Vediamo se questo farà la differenza.

In finale non credo che la vincitrice sarà una delle nostre quattro.. onestamente Real, Bayern e City sono di un'altra categoria anche il Chelsea che è abituato a giocare certe partite.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Ho dato un' occhiata ad un forum dei tifosi del Napoli, cosa che non faccio mai, ma ero curioso.

Una teoria di massima :asd: :

"i tifosi sui forum del Milan parlano già di blasone, 7 championsssssssssss, dna europeo.
Se cosi fosse le vincerebbe tutte il Real le CL 11!!112132!!!!!"

ahahahahah
Perchè? chi le vince ??? ll Real infatti!
 
Alto
head>