Abate verso il Lecce. Si può chiudere.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Mi spiace forse sono stato frainteso e forse perché a me piace viaggiare ma vuoi per lavoro famiglia e possibilità economiche non ho potuto fare quello che avrei voluto.
Quindi la mia era una considerazione di vita anche perché un calciatore 30enne non credo abbia problemi IN GENERALE di accudire i genitori o fare al fila per iscrivere i figli all'asilo o alle scuole svizzere private del mondo.
Poi Ci sono persone che amano non uscire dal proprio orticello ma si vive una volta sola e dovresti sfruttare ogni opportunità, inoltre parlo di campionati dove puoi apprendere una cultura differente...alcuni calciatori italiani se guardi su Transfermark giocano in Indonesia Estonia Polinesia..Vuoi mettere?

Gli atleti però non sono normali lavoratori, volendo possono pure permettersi di farsi vacanze che persone comuni si sognerebbero. A me sembra decisamente normale continuare a giocare in campionati competitivi finché ce lo si può permettere, poi andare a chiudere la carriera o fare il pensionato (a meno di 40 anni) in Polinesia o dove si preferisce. Sempre che moglie e figli siano d'accordo. :asd:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Certo che c'entra, tu ragioni solo a livello di soldi. I giocatori sono persone, non guardano mica solo e soltanto ai soldi dopo tutti i milioni che hanno guadagnato nel corso della carriera. Cosa vuoi che gliene freghi di guadagnare qualche milione in più per tirare calci a un pallone in mezzo ai cammelli o tra lo smog delle industrie cinesi?

Mi trovo perfettamente d'accordo con quanto dici(tra l'altro ho visitato Lecce la settimana scorsa durante le vacanze in Puglia ed è veramente bella!!)
Abate è un tipo tranquillo con tre figli piccoli a carico ed avere la possibilità di restare in Italia peraltro vicino alla sua famiglia non ha prezzo, non è quel milione in più o in meno che gli cambia la vita.
Il mondo lo ha girato più volte ed altrettante lo farà nei prossimi anni senza problemi.
Andare a vivere in China con la famiglia e i bambini piccoli anche no grazie.... ogni tanto ci vado:facepalm:
 
Alto
head>