Lecce: D'Aversa esonerato. C'è Semplici.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ufficiale l'esonero di D'Aversa da parte del Lecce

Come riportato dal CorSport, dopo quanto accaduto ieri pomeriggio (QUI https://www.milanworld.net/threads/rissa-e-testata-daversa-herny-espulsi.137213/ ) il Lecce pensa all'esonero di D'Aversa. Il tecnico ha perso usato la testa e pagherà con la panchina. C'è Semplici in pole position.

3927011-79772988-2560-1440.jpg

.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
speriamo che il lecce vada in B, dopo averci fracassato i maroni col gol annullato.... contro l'Inter son sembrati degli agnellini...

cmq trittico serie b. salerno frosinone lecce

Il mio sogno invece sarebbe il trio Sassuolo Udinese Verona (quest'ultima solo perché l'atalanta non andrebbe mai in b). Per ovvi motivi di succursalismo a una certa casa madre di Torino.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Il mio sogno invece sarebbe il trio Sassuolo Udinese Verona (quest'ultima solo perché l'atalanta non andrebbe mai in b). Per ovvi motivi di succursalismo a una certa casa madre di Torino.
Oddio ieri la succursale ha fatto 2-2 con i padroni, io penso che tra le tre per ora è quella che sta subendo un processo lento di desuccuralizzazione. Appena la proprietà USA si prenderà il restante 49% della società penso che diventeranno ex-succursali.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Oddio ieri la succursale ha fatto 2-2 con i padroni, io penso che tra le tre per ora è quella che sta subendo un processo lento di desuccuralizzazione. Appena la proprietà USA si prenderà il restante 49% della società penso che diventeranno ex-succursali.

Vero. Ma infatti l'Atalanta si odia non solo per questo.
Ti dico solo due nomi: Gian Piero Gasperini e Maarten De Roon.
 
Alto
head>