Mazzarri esonerato ufficiale. C'è Calzona.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
se non altro dimostra che non scende a compromessi...la nostra proprietà invece è ferma sulle proprie idee....complimenti
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Era stato previsto abbastanza facilmente qui dentro che il Napoli, dopo lo scudetto, sarebbe imploso schiacciato dal suo stesso appagamento.
Ma qui si stanno raggiungendo livelli da Gargantua danzante. Il pianeta è in pericolo :ghign:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Era nell'aria da stamattina, ma ora è ufficiale. E' finita dopo 3 mesi l'avventura del ritorno di Mazzarri sulla panchina del Napoli. A traghettare i campioni d'Italia sarà Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia, che ha ricevuto l'ok dalla federazione sua.

De Laurentiis sull'esonero di Mazzarri:"Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più. Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l’80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta. Cerchiamo di aiutarlo, iniziando dalla preparazione della sfida contro il Barcellona. Ritorno di Hamsik? Marek è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juventus".
Penso con questo sia ufficialmente la peggior stagione di una campione in carica nella storia.

A Napoli hanno fatto un bel macello, con l'addio di Giuntoli e Spalletti è crollato tutto.
Penso l'idea di prendere ad interim il CT della Slovacchia sia forse il punto piu basso da toccare.
 
Alto
head>