4 posto: bastano Pipita e Caldara?

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
secondo me manca qualcosa a livello di fantasia, poi forse possiamo giocarcela con tutti tranne con la Juve
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Con i 2 nuovi innesti abbiamo evidentemente diminuito quel gap con le rivali per l accesso CL...ma basterà per centrare l obiettivo il prossimo anno?
Io penso che dovessimo non completare la squadra con un esterno prolifico ed almeno un centrocampista di livello l acquisto di higuain si rivelerebbe vano.
Per come la vedo io, per giocarcela davvero abbiamo bisogno dei Keita, Modric o similari.

Così come siamo non arriveremo quarti.
Comunque aspettiamo la fine del mercato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,678
Se Roma e Lazio non si squagliano, no. Potrebbero bastare un buon esterno (anche del livello di Deloufeu, non pretendo un fenomeno) e uno/due rincalzi a centrocampo (vice Kessiè e vice Biglia). A quel punto partiremmo quantomeno favoriti rispetto alle romane.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Io venderei il fidanzato di Ronaldo e andrei a riprendere Ibra. Sai che coppia con Higuain?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io venderei il fidanzato di Ronaldo e andrei a riprendere Ibra. Sai che coppia con Higuain?

devastante. Però abbiamo bisogno anche di giocatori forti/bravi in panchina. Non potranno giocare sempre gli stessi, altrimenti scoppieremo subito.

Comunque la prima cosa che manca a questa squadra è l'allenatore top.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Via Donnarumma Silva Bacca Kalinic Antonelli Abate Montolivo Borini Mauri e Bertolacci.

Dentro un esterno ( per me sarà Bernard ) un centrocampista TOP e un giocatore utile per far rifiatare frank o comunque fare numero.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Con i 2 nuovi innesti abbiamo evidentemente diminuito quel gap con le rivali per l accesso CL...ma basterà per centrare l obiettivo il prossimo anno?
Io penso che dovessimo non completare la squadra con un esterno prolifico ed almeno un centrocampista di livello l acquisto di higuain si rivelerebbe vano.
Per come la vedo io, per giocarcela davvero abbiamo bisogno dei Keita, Modric o similari.

Assolutamente no. Tanti qua della partita contro il Tottenham hanno visto solo gli highlights, per chi ha visto la partita la risposta non può che essere no. A parte che giocavamo contro la primavera del tottenham, neanche 1 titolare in campo fino al 60' e tanti giocatori di fine anni 90 o addirittura 2000. Nella partita sono emersi i soliti limiti, anche con higuain la sostanza non cambierà perchè di palloni giocabili ne avrà davvero pochi.
Poi il fatto di tenere locatelli togliendolo dal mercato mi fa rabbrividire perchè vorrà dire che gli sarà dato spazio e locatelli è giocatore da squadra che lotta per non retrocedere, è veramente imbarazzante. Anche musacchio è dello stesso livello purtroppo.
Se la rosa non verrà rinforzata sarà 5 posto ad essere generosi. Più probabile il solito 6°. E higuain, pur essendo un grandissimo centravanti farà una fatica enorme con questa squadra. O si investe in altri ruoli o tra un anno torna alla juve perchè avrà reso sotto aspettative per colpa della squadra senza senso che avrà intorno.
 
Alto
head>