Milan - Man. United: 3 agosto 2019 ore 18:30. Tv e streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Le formazioni dalla GDS


milanutd.png

Suso; Romagnoli : Galliani
Calabria : vivaio
Rodriguez; Calhanoglu; Biglia; Borini; Musacchio; Donnarumma: Mirabelli
Piatek; Castillejo: Leonardo

6/11 è la famosa base costruita dal Mira... contando che rientreranno anche Kessie e Conti, altri suoi acquisti.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Suso; Romagnoli : Galliani
Calabria : vivaio
Rodriguez; Calhanoglu; Biglia; Borini; Musacchio; Donnarumma: Mirabelli
Piatek; Castillejo: Leonardo

6/11 è la famosa base costruita dal Mira... contando che rientreranno anche Kessie e Conti, altri suoi acquisti.
E sarebbe un complimento? Fa schifo questa squadra. A parte che Rodriguez, Biglia, Borini e Conti non saranno titolari, e che Gigio è un prodotto del vivaio.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Come al solito partita indicativa fino ad un certo punto. Loro vorranno provare per bene la squadra essendo probabilmente l'ultima amichevole in assoluto. Noi abbiamo fuori letteralmente tutti i nuovi acquisti e altri come Paqueta. Inoltre loro giocano in campionato tra nemmeno una settimana, noi tra 3. Anche in questa personalmente voglio vedere più gli spunti che altro. Io vorrei sempre vincere, ma sinceramente, chissene? Bisogna mostrare in primis miglioramenti, soprattutto come gioco di squadra e dei titolari e prime riserve.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,011
Reaction score
28,086
Milan - Manchester United, terza partita della ICC 2019 per i rossoneri. Si gioca sabato 3 agosto 2019 alle ore 18:30 a Cardiff.

Dove vedere Milan - Manchester United in tv?

Diretta esclusiva su Sportitalia.

Seguiranno news e commenti.


milanutd.png
.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Prima mi è sembrato di leggere che Pogba potrebbe non essere della partita.
Mi auguro di vedere progressi nel gioco, ma è davvero difficile dare una valutazione ad una squadra a cui manca il terzino sinistro titolare (e schiera al suo posto un giocatore con caratteristiche totalmente diverse), e che mette a centrocampo e in attacco gli adattati Borini, Suso e Castillejo. Purtroppo questa è la condizione in cui si deve lavorare, mi auguro che da qui all'inizio di campionato i nuovi e i rientranti possano recuperare il tempo perso ed entrare alla perfezione nel sistema, oltre che in condizione fisica.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E sarebbe un complimento? Fa schifo questa squadra. A parte che Rodriguez, Biglia, Borini e Conti non saranno titolari, e che Gigio è un prodotto del vivaio.

No, non voleva essere un complimento, ma solo una nota. Donna viene dal vivaio ma senza il contrattone di Mirabelli/Fassone sarebbe altrove.
Non partiranno tutti titolari ma è un mese che Giampaolo lavora con questi. Soprattutto Biglia ha le chiavi del centrocampo e son curioso di vedere se sarà subito spodestato da Bennacer.
In pratica di questo 11 i sicuri titolari son solo Piatek, Romagnoli e Donnarumma. Gli altri son tutti destinati o al rango di riserve o venduti ma bisogna vedere chi promuoverà Giampaolo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Purtroppo le competizioni nazionali ci hanno “fregato”, questa sarà un altra amichevole inutile.

Avevamo bisogno di vedere bennacer e (purtroppo non può) Theo in campo in ottica campionato, ma soprattutto Piatek con Suso e castillejo accanto significa amichevole inutile. Peccato.
 
Alto
head>