Milan - Man. United: 3 agosto 2019 ore 18:30. Tv e streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
É un po triste vedere questa formazione, ti passa la voglia.... ma quando tornano i nuovi acquisti? Qua inizia il campionato a breve e non abbiam ancora visto nessuno...

Finchè si acqusitano sudamericani e africani...
E per fortuna che Biglia non è stato convocato.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
partita inutile, potevano richiamare gattuso in panca ed era il milan dello scorso anno😒
mi chiedo perché non provare andre silva almeno per questa partita, schierare castillejo seconda punta è come mettere dollarumma trequartista, boh
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
partita inutile, potevano richiamare gattuso in panca ed era il milan dello scorso anno��
mi chiedo perché non provare andre silva almeno per questa partita, schierare castillejo seconda punta è come mettere dollarumma trequartista, boh

Perché sicuramente silva sarà ceduto,e rischiarlo per una partita inutile non avrebbe senso..
Si rompe un'unghia salta tutto il mercato...
E cmq meglio provare giocatori che avrai in rosa..
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Perché sicuramente silva sarà ceduto,e rischiarlo per una partita inutile non avrebbe senso..
Si rompe un'unghia salta tutto il mercato...
E cmq meglio provare giocatori che avrai in rosa..

Forse vado controcorrente ma io ad andre silva proverei a dargli una possibilità, d’altronde probabilmente non si riuscirà a venderlo e forse si potrebbe recuperare un giocatore che qualche numero ce l’ha,
giampaolo potrebbe fargli bene
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Milan - Manchester United, terza partita della ICC 2019 per i rossoneri. Si gioca sabato 3 agosto 2019 alle ore 18:30 a Cardiff.

Dove vedere Milan - Manchester United in tv?

Diretta esclusiva su Sportitalia.

Seguiranno news e commenti.


milanutd.png

Ma Leao è stato convocato?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Milan - Manchester United, terza partita della ICC 2019 per i rossoneri. Si gioca sabato 3 agosto 2019 alle ore 18:30 a Cardiff.

Dove vedere Milan - Manchester United in tv?

Diretta esclusiva su Sportitalia.

Seguiranno news e commenti.


milanutd.png

Centrocampo Chalanoglu-Biglia-Borini. Suso trequartista.

Madre Santa, vedo demoni ed esseri agghiaccianti come nelle raffigurazioni dell'Apocalisse. Non può essere reale.

Ma proviamo qualche primavera, dai, chissenefrega se perdiamo.

non mi dispiace , curioso

Lecito. Buona fortuna.

É chiaramente forzato, sono gli unici in grado di fare 60’. É lo stesso schierato con il Benfica... li non hanno fatto male. Vediamo se si vede qualcosa dal punto di vista del gioco, nonostante gli interpreti.

Sì, certo. Ero volutamente ironico/disfattista, ma sono consapevole che è una squadra arrabattata. Il tifo, quello, c'è sempre.

Speriamo che serva a Giampaolo per avere informazioni su chi non usare in certi ruoli.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Centrocampo Chalanoglu-Biglia-Borini. Suso trequartista.

Madre Santa, vedo demoni ed esseri agghiaccianti come nelle raffigurazioni dell'Apocalisse. Non può essere reale.

Ma proviamo qualche primavera, dai, chissenefrega se perdiamo.
non mi dispiace , curioso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,359
Reaction score
28,223
Ufficiali

MILAN (4-3-1-2) 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 22 Musacchio, 13 Romagnoli, 68 Rodriguez; 11 Borini, 21 Biglia, 10 Calhanoglu; 8 Suso; 7 Castillejo, 9 Piatek

MANCHESTER UNITED (4-3-3) 1 De Gea; 29 Wan-Bissaka, 16 Rojo, 2 Lindelöf, 23 Shaw; 15 Pereira, 31 Matic, 39 McTominay; 8 Mata, 11 Martial, 10 Rashford
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ufficiali

MILAN (4-3-1-2) 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 22 Musacchio, 13 Romagnoli, 68 Rodriguez; 11 Borini, 21 Biglia, 10 Calhanoglu; 8 Suso; 7 Castillejo, 9 Piatek

MANCHESTER UNITED (4-3-3) 1 De Gea; 29 Wan-Bissaka, 16 Rojo, 2 Lindelöf, 23 Shaw; 15 Pereira, 31 Matic, 39 McTominay; 8 Mata, 11 Martial, 10 Rashford
Mismatch fisico abbastanza impressionante. Specialmente dietro sono grossi e rapidi, in mezzo e davanti per fortuna mancano due stelle come Pogba e Lukaku. Mi accontenterei di ripetere la prestazione di domenica scorsa, magari con più cattiveria e fortuna sottoporta.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Chissà cosa pensano gli avversari quando ci incontrano...

"Avercelo Borini.."
"Kessie dov'è? mi pareva forte forte"
"Suso è come Mata ma 100000 volte meglio, avercelo noi.."
"Calhanoglu sarebbe oro da noi, ho sentito dire che da 20 metri la mette all'incrocio facile, è un tiratore fantastico prendiamolo se costa poco.."
"Rodriguez è solido, ho sentito dire da un certo Amoruso che è velocissimo, offensivo e con un piede fantastico, questo dove lo metti sta, altro che Shaw.."
 
Alto
head>